Ignazio Moser: mi sento violentato | L’orrenda tragedia

Brutto episodio per Ignazio Moser che si è trovato a vivere un momento di grande difficoltà. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Ignazio Moser (Instagram)

Nato a Trento il 14 luglio del 1992 è un influencer figlio d’arte, il padre è stato un noto ciclista. Inoltre Ignazio ha raggiunto grandissime fortune grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto e si è innamorato di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Anche lui, come il padre, ha fatto il ciclista a livello agonistico da sempre affascinato da quell’ambiente. In questa disciplina ha fatto tutta la gavetta partendo da gare juniores per arrivare molto in alto.

Grazie al reality show di Canale 5 ha fatto capire il suo carattere dolce e passionale. Ha conquistato Cecilia che all’epoca era fidanzata con Francesco Monte, che sarà lasciato proprio in diretta nazionale durante il programma.

Molti hater sottolineavano che la coppia si sarebbe separata appena finito il programma, i due invece ancora oggi sono molto felici e vivono insieme progettando un futuro fatto di rose e fiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Proprio in casa sua però è successo un episodio che ha creato molta preoccupazione a Ignazio.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Ignazio Moser e la tragedia tra le mura domestiche

Anche Ignazio Moser come molti altri vip è stato studiato da malviventi nei suoi movimenti e nelle sue abitudini con la possibilità di capire i suoi spostamenti.

Al momento del rientro a casa la coppia ha trovato la porta violata e una situazione paradossale. A raccontarlo è stato proprio Ignazio tramite una storia su Instagram in cui ha specificato cosa era successo.

“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio è di spendere tutta la refurtiva in medicine”.

Ignazio Moser (Instagram)

Ovviamente Ignazio non si sofferma sui particolari, ma fa capire il grande dolore provato per questa situazione. Ha poi ribadito anche la volontà di cambiare casa per iniziare a pensare a una famiglia insieme alla bella Chechu.

Quale sarà la decisione? Proveranno a cambiare casa prima dopo questo episodio?

Impostazioni privacy