Ignazio Moser: mi sento violentato | L’orrenda tragedia

Ignazio Moser è stato vittima di uno spiacevole episodio, avvenuto proprio negli ultimi giorni, facendolo sentire addirittura violentato

Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser nacque a Trento il 14 luglio del 1992. È un noto influencer che deve la sua fama soprattutto al reality Grande Fratello Vip. La sua carriera inizialmente però prese una piega del tutto diversa.

Ignazio infatti è anche un famoso ciclista che sin da bambino è rimasto affascinato da questo sport anche grazie al padre. Prende parte a molte gare juniores in questa disciplina, facendo tutta la gavetta fino ad arrivare alla categoria maggiore.

Si fa conoscere al pubblico come già accennato grazie al reality oggi condotto da Alfonso Signorini, dove conosce Cecilia Rodriguez, la sorella della famosa showgirl argentina. All’ingresso nella casa la Rodriguez era impegnata con Francesco Monte, il quale sarà costretto ad assistere al tradimento in diretta della sua donna.

Gli haters non davano molte possibilità alla coppia, supponendo che una volta fuori la loro storia non sarebbe continuata. Non è stato così invece, i due ancora oggi tra alti e bassi che capitano a tutte le coppie, sono ancora impegnati l’uno con l’atra e vivono insieme a Trento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Proprio nella loro dimora è successo il fatto che lo stesso Ignazio ha voluto condividere insieme ai suoi fan.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Ignazio Moser e la tragedia tra le mura domestiche

Come spesso accade personaggi di spicco della televisione e del mondo dello sport vengono presi di mira nelle loro abitazioni da qualche malvivente, il quale ne studia i comportamenti. gli abitudini per operare nel momento più consono.

È quello che è successo alla sfortunata coppia che al rientro in casa si sono accorti del misfatto. A raccontarlo è lo stesso Ignazio tramite una storia condivisa sul suo profilo Instagram.

“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio è di spendere tutta la refurtiva in medicine”.

Ignazio Moser (Instagram)

Non usa mezzi termini per parlare dell’accaduto, mostrandosi visibilmente scosso ed arrabbiato per il trattamento a loro riservato. La coppia non molto tempo fa stava pensando di cambiare casa, chiedendo aiuto ai follower che hanno subito ipotizzato la voglia di metter su famiglia dei due.

Questa decisione potrebbe dunque essere anticipata visto lo spiacevole inconveniente che di cui sono stati vittime?