Grave lutto in casa Boateng. Una tragedia inaspettata

Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, ha vissuto un momento veramente terribile con l’addio a una persona molto cara.

Jerome Boateng (Instagram)

Il calciatore è nato a Berlino Ovest il 3 settembre del 1988. Dopo anni di carriera ad alti livelli si è meritato grandissima notorietà e oltre al Bayern Monaco ha conquistato la maglia della nazionale tedesca.

Nel 2006 è arrivato l’esordio tra i professionisti, all’epoca vestiva la maglia dell’Hertha Berlino squadra della sua città. Riesce così a scalare le vette e a raggiungere risultati che non erano auspicabili.

Nel 2009 si trasferisce al Bayern Monaco dove vince tutto: 5 Supercoppe di Germania, 8 Bundesliga, 5 Coppe di Germania, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e 1 Mondiale per Club.

Purtroppo si è parlato di lui nelle pagine di cronaca nera per la morte inaspettata della sua ex fidanzata Kasia Lenhard.

Leggi qui -> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “Sono ossessionata”

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Boateng, lo strano caso della morte dell’ex Kasia

Jerome Boateng divenne famoso sulle riviste di cronaca rosa per aver avuto una relazione con Kasia Lenhart. Questa era una famosissima modella che nel 2012 aveva preso parte addirittura al concorso German’s Next Topmodel. Era arrivata quarta.

Il calciatore è stato attirato dalla sua bellezza ma anche dall’eleganza e dall’intelligenza di una ragazza straordinaria. La loro frequentazione è durata circa un anno in cui hanno avuto un rapporto veramente splendido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KASIA (@kasia_lenhardt)

Dalla Germania arriva purtroppo una notizia sconvolgente. La ragazza, ancora giovanissima, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Berlino. Non sappiamo bene cosa sia accaduto, ma la polizia ha ipotizzato che si potesse trattare di suicidio. Si dovrà indagare sui motivi che hanno portato, eventualmente a questa tragica decisione. Non sembra ci siano tracce di DNA o segni di infrazione.

 

Impostazioni privacy