Marco Carta: dall’accusa di furto ai problemi di salute | Cosa fa ora

Il cantante Marco Carta di recente è finito sulle copertine di tutti i giornali per uno spiacevole episodio. Cosa fa oggi?

M. Carta (Instagram)

Nato a Cagliari il 21 maggio del 1985 ha vissuto una vita non sempre facilissima. Basti pensare che quando aveva 8 anni ha perso il papà per leucemia. Quando ne aveva 10 se n’è andata la mamma per un tumore. Cresce così insieme alla nonna e al fratello maggiore.

A Domenica In nel 2018 ha fatto Coming Out. Ha così messo a tacere le tante persone che avevano voglia di sparlare di lui. La sua carriera era iniziata undici anni prima quando era entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Vinse il programma con addirittura il 75% delle preferenze riuscendo a strappare non solo un premio da 300mila euro ma anche un contratto con la Warner Music Italy. Nel 2009 ha partecipato a Sanremo riuscendo a ottenere una vittoria veramente molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Purtroppo non è diventato famoso solo ed esclusivamente per la sua grande voglia di fare musica, ma anche per altre vicende particolari.

Leggi qui -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Leggi qui -> Amadeus ha scelto proprio lei: Flavio Briatore sarà felice

Marco Carta dal presunto furto ai problemi di salute

Marco Carta fu arrestato per il furto di sei magliette alla Rinascente. Sembra davvero incredibile e rimasero tutti senza parole perché un personaggio ormai così importante doveva commettere un atto così basso?

Sono stati moltissimi gli hater che hanno attaccato il cantante, senza nemmeno pensare che questi potesse essere innocente. Nonostante questo in primo grado fu assolto e questo non accontentò gli odiatori seriali. Anche in secondo grado poi fu dichiarato innocente.

Sicuramente la situazione non passò inosservato con il cantante che non pensò di finire in carcere ma non fu felice sicuramente di trovarsi di fronte a questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Si è ritrovato a vivere anche delle ripercussioni sia mentali che fisiche soprattutto perché la sua adorata nonna aveva sofferto molto per quanto accaduto. Sicuramente il dispiacere che ha provato è stato per Marco un grande dolore.

Dopo questo episodio spiacevole però Marco è tornato alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo “Domeniche da Ikea” che ha raccolto grande successo.

Impostazioni privacy