Marina Perzy: “Mi è costata la carriera” | La relazione con Walter Zenga

Walter Zenga è stato uno dei migliori portieri degli anni ’90 ma nella sua vita è stato un grande playboy. Tre mogli ufficiali e tanti flirt, anche uno con la showgirl Marina Perzy

Walter Zenga
Walter Zenga

Walter Zenga milanese d’origine è nato sotto il segno dell’Ariete. Una vita la sua che è iniziata con la passione per il calcio si da quando era molto piccolo per concretizzarsi in una lunga e promettente carriera. Subito acquistato dall’Inter dopo essere stato notato per il suo talento in squadre di Serie B con esordio tra i nerazzurri nel 1983.

Tre anni dopo il suo arrivo in nazionale e la sua consacrazione, giocando ben 58 partite in tutta la sua carriera. Le sue vittorie sono tantissime tra cui lo scudetto dell’Inter e una Coppa Uefa e SuperCoppa. È stato giudicato come il miglior portiere degli anni novanta e ha terminato la sua carriera nella Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Una volta che ha lasciato il calcio nel ruolo di portiere ha intrapreso la sua carriera come allenatore di molte squadre straniere poi quelle italiane come Crotone e Catania.

LEGGI QUI>>> Walter Zenga nella tempesta mediatica: La difesa di Fulvio Collovati

Una vita privata e sentimentale che lo ha sempre fatto diventare protagonista delle pagine gossip. Zenga è stato sposato con Elvira Carfagna e da questa unione è nato il primogenito Jacopo. Si separano e dopo poco tempo si sposa con Roberta Termali con la quale ha due figli ovvero Nicolò e poi Andrea Zenga.

Una delle sue relazioni importanti sono state con Hoara Borselli e Marina Perzy, mentre adesso sta per divorziare dalla sua terza moglie Raluca Rebedea dalla quale ha avuto Samira e Walter Jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Marina Perzy e il suo rapporto con  Zenga

Marina Perzy è senza ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo. Nata a Milano il 30 agosto del 1955 l’esordio arriva nel 1989 quando entra nel cast di Domenica In programma condotto da Corrado. Senza ombra di dubbio il successo arriva nel 1982 con la partecipazione a Fantastico 3 insieme a Raffaella Carrà, Corrado, Gigi Sabani, Ramona Dell’Abate, Renato Zero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Perzy_Official (@marinaperzy)

Nel 1983 arriva la partecipazione al Festivalbar, il primo della storia, in onda su Canale 5, insieme a Claudio Cecchetto. Negli anni ’90 ha partecipato a tantissimi programmi come Un mondo nel pallone e la domenica sportiva. Ricopre nuovamente il ruolo di inviata per Detto tra noi. Tra il 2010 e il 2013, inoltre, è stata conduttrice per il canale Leonardo.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis sanguinaria: “Potevi restare a Dubai” | L’attacco frontale

LEGGI QUI>>> Hoara Borselli senza freni: “Stavolta vi perdono”

La showgirl, cantante, attrice ha infatti avuto da giovanissima un figlio di nome Roberto, ma la storia con Walter Zenga è quella che le ha cambiato la vita.

Infatti, la sua carriera sarebbe stata interrotta – stando ai suoi racconti – proprio da questa relazione. Fatte salve alcune ospitate, l’ultima apparizione sul piccolo schermo è avvenuta nella serie tv Crimini Bianchi in onda tra Canale 5 e Italia 1. Ma lei dice che la relazione con Walter Zenga le sarebbe costata la carriera. “Io avevo promesso al presidente dell’Inter, Pellegrini, che avrei smesso di fare tv per Zenga. Sono stata sette anni senza fare tv”, ha sostenuto. A quelle accuse, almeno in via ufficiale, Zenga non ha mai risposto.

Impostazioni privacy