Festival di Sanremo 2021, l’indiscrezione: due super Big

Si sta avvicinando il ‘Festival di Sanremo’, ed emergono tante indiscrezioni. Due grandi ospiti potrebbero tornare all’Ariston

Il palco dell'Ariston con i conduttori
Amadeus, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Fiorello (GettyImages)

Il ‘Festival di Sanremo 2021’ sta finalmente per entrare in una fase interessante, ovvero quella che precede la messa in scena. Dopo aver sfiorato il rischio dell’annullamento, con il Governo posto in netta contrapposizione rispetto agli organi Rai, è arrivato il via libera del Comitato tecnico scientifico.

Il Festival, insomma, potrà svolgersi. Non nella sua regolarità, come ben sappiamo, a causa dell’emergenza Covid che in questo momento tiene ancora sotto scacco tutto il nostro paese ed ovviamente non solo. Anzi, l’Italia ad oggi è una delle nazioni con i numeri migliori del vecchio continente, anche se la guardia non va abbassata.

Ed allora sono tante le indiscrezioni sul Festival di quest’anno, con i cantanti che già sono stati praticamente annunciati, addirittura con le prime polemiche (riguardo, ad esempio, Fedez e la sua canzone parzialmente rivelata). Ma si va avanti, come ogni anno, in attesa di capire tutto quello che ha in serbo questa edizione.

Amadeus, nella giornata del 9 febbraio, terrà una conferenza stampa dove verranno rivelate alcune delle sorprese e delle novità che faranno parte di questo nuovo Festival al tempo del Covid. Alcune, che stanno emergendo in queste ore, sono molto interessanti.

Sanremo, Amadeus annuncia due big

Proprio per bocca del direttore artistico, attraverso una nota, sono emersi due nomi molti interessanti che stanno già creando grande hype attorno a Sanremo. Parliamo di Adriano Celentano e Roberto Benigni, per i quali – ha rivelato Amadeus – ci sono dei contatti.

Due personaggi ovviamente di grande spessore, e che darebbero grande lustro ad un’edizione cosi particolare come quella che ci sarà in questo 2021. Niente è stato ufficializzato, ma potrebbe essere lo stesso Amadeus a confermare il tutto nella prossima conferenza.

Leggi qui -> Amadeus ai Soliti Ignoti: svela il passato di Alessandra Mussolini

Leggi qui -> Festival di Sanremo, svelato il cachet di Ibrahimovic: cifra astronomica

Il ritorno di Celentano e Benigni

Il pubblico non aspetta altro che la conferma del ritorno dell’attore premio Oscar e del cantautore milanese, entrambi molto amati dal pubblico. Celentano, tra l’altro, manca dal festival da nove anni, quando nel 2012 fu partner di Gianni Morandi in due serate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il ritorno di Benigni, poi, dovrebbe essere legato proprio a quello di Adriano, anche se una sua presenza a Sanremo era stata ipotizzata anche negli scorsi giorni. L’attore, infatti, come noto è un grande appassionato di Dante, e per alcuni alcuni sarebbe tornato all’Ariston per un omaggio al poeta fiorentino, di cui quest’anno ricorrono i 700 anni dalla morte.

Impostazioni privacy