Fabio De Luigi, dalle risate all’incognito: ecco cosa fa

Fabio De Luigi è un attore e comico molto amato dal pubblico italiano. Di lui però si sa molto poco quando si spengono i fari e si torna a casa.

Fabio De Luigi (Instagram)

Nella sua carriera Fabio ha fatto tantissime cose, ma prima di entrare nel mondo dello spettacolo aveva fatto altro. Era infatti un giocatore di baseball dove ottenne risultati importanti. Arrivò infatti a giocare addirittura in Serie A1.

Cresciuto a Santarcangelo era entrato a far parte nel 1994 del Rimini Baseball. Vinse la regular season perdendo poi la finale contro Nettuno. Decise di continuare ad aiutare la sua squadra nonostante nel 1996 scese in campo nel mondo dello spettacolo.

Le prime cose l’ha fatte in Radio, dimostrandosi perfetto e sempre dalla battuta pronta su Radio Rai. Poco dopo riesce a dimostrare di poter fare anche altro meritandosi la chiamata addirittura per recitare in un film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio De Luigi (@fabio_deluigi_)

Pare difficile pensare che in caso di altro appeal del baseball non avremmo visto l’attore esplodere. Non è comunque da escludere anche perché non sono mancati i momenti difficili nel suo percorso professionale.

LEGGI QUI>>> Charlotte Casiraghi da principessa a volto mondiale: ecco l’ultimo progetto

LEGGI QUI>>> Walter Zenga nella tempesta mediatica: La difesa di Fulvio Collovati

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis sanguinaria: “Potevi restare a Dubai” | L’attacco frontale

Fabio De Luigi, cosa fa oggi?

Dal momento del debutto Fabio De Luigi ha fatto grandissima strada. Iniziò con Mai dire Gol riuscendo ad ottenere diversi successi in ruoli come quello di Olmo o del Dottor Cane. Il suo lavoro venne apprezzato facendone crescere sempre di più l’attenzione.

Al cinema arrivò nella seconda metà degli anni zero del nuovo millennio. Divenne così protagonista anche di diversi cinepanettoni come  “Natale a New York”, “Natale in crociera” e “Natale a Rio”.

Anche in televisione ha ricoperto ruoli molto importanti. Oltre ai vari programmi legati al tag “Mai dire…” è riuscito anche ad arrivare alla conduzione de Le Iene Show un programma dove sono passati tutti i più grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio De Luigi (@fabio_deluigi_)

Non si parla molto di lui dal punto di vista della vita privata. Dal 2019 a oggi ha preso parte a ben quattro film e nel 2021 lo vedremo in una serie tv di Sky Ridatemi mia moglie che ha già attirato grande curiosità.

Impostazioni privacy