Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari: Ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto il noto hairstylist Kikò Nalli, dopo la separazione con Tina Cipollari? Scopriamolo insieme

Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari è un’opinionista e personaggio televisivo italiana. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2001, anno in cui approda su Canale 5, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

In un primo momento si è seduta in qualità di corteggiatrice, mentre in seguito ha rivestito anche il ruolo di tronista. Grazie alla sua personalità eccentrica e al suo stile di abbigliamento appariscente ha riscosso ben presto una certa notorietà.

Tale successo le ha permesso di restare come opinionista fissa nel noto programma dedicato al dating, dove oggi fa coppia fissa con Gianni Sperti. Le sue frecciate l’hanno resa famosa insieme alla sua celebre citazione “No Maria, io esco”, la quale negli anni è stata fonte di ispirazione per una grande quantità di meme e post ironici sui social network.

Nel corso della sua carriera ha partecipato anche ad altre trasmissioni Tv, tra cui “Buona Domenica”, “Il Ristorante”, “Pechino Express” e “Selfie – le cose cambiano”.

 

Dal 2018 al 2020 è stata impegnata in una relazione sentimentale con Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Che fine ha fatto l’ex marito di Tina Cipollari?

Prima della sua ultima love story, Tina è stata sposata con un altro uomo. Infatti nel 2005 ha convolato a nozze con il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, comunemente noto come Kikò.

I due si sono conosciuti proprio durante le riprese di Uomini e Donne, nel 2002. Tre anni più tardi si sono sposati e dalla loro unione sono nati tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante la separazione avvenuta nel 2018, la coppia è rimasta in buoni rapporti di amicizia.

Dopo la rottura, l’ex marito dell’opinionista ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2019. All’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto un’altra donna. Il suo nome è Ambra Lombardo e di professione fa la modella.

Quest’ultima insieme a Kikò, dopo l’avventura all’interno del reality show, hanno vissuto una storia alquanto travagliata, fino alla separazione nell’estate successiva. In un’altalena di alti e bassi, la coppia ha preso la decisione in comune accordo.

In seguito però, la Lombardo ha mandato una lettera al suo ex, cercando una sorta di riappacificazione. Sulle pagine del settimanale “DiPiù”, non è tardata ad arrivare la risposta di Nalli, il quale si è mostrato disponibile a riaprire il dialogo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Attualmente la coppia non sta insieme, ma non ci è dato sapere se il futuro ci riserverà ulteriori sorprese, possiamo quindi soltanto attendere eventuali sviluppi della vicenda che vede come protagonista il noto parrucchiere, ex marito della Cipollari.

Impostazioni privacy