Atomica sul GFvip: I concorrenti vogliono uscire e far chiudere il programma

GFvip: i concorrenti a seguito di una notizia che ha sconvolto la vita quotidiana nella casa sembrano intenzionati ad abbandonare il programma

Grande Fratello Vip (Instagram)

Quella di quest’anno è forse una delle edizioni più tormentate del reality “Il Grande Fratello Vip. Nel corso di questi mesi sono state tantissime le polemiche che hanno accompagnato il programma, molti concorrenti hanno abbandonato anzitempo o sono stati costretti a farlo tramite esclusioni a seguito di comportamenti che non rispettavano il regolamento imposto dai vertici.

È il caso di Stefano Bettarini, il quale a seguito di un esclamazione blasfema ha visto costretti i vertici a prendere questa drastica decisione. A questo seguirono numerose dichiarazioni dell’ex calciatore, che attaccò duramente il reality.

Altri concorrenti come Francesco Oppini decisero di ritirarsi a seguito di una decisione presa dai produttori. Data la situazione all’esterno della casa fu deciso di estendere la durata del programma fino a fine febbraio, decisione che non è piaciuta ad alcuni inquilini che decisero di ritirarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A sconvolgere i partecipanti del reality è la triste vicenda che ha visto coinvolta Dayane Mello, quanto accaduto alla modella fa riflettere i presenti.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

GFvip i concorrenti meditano di uscire dalla casa

La tranquillità nella casa più famosa d’Italia è stata di nuovo sconvolta. Dayane Mello, la quale si era resa protagonista di uno spiacevole episodio che ha attirato anche l’attenzione di Alba Parietti, è di nuovo al centro della notizia.

Non per qualcosa di positivo purtroppo. Nella giornata di ieri ha appreso della morte del fratello minore, un fatto che ha sconvolto la sua vita e quella di tutti i suoi familiari.

Dayane ha ottenuto un permesso per poter uscire dalla casa, per potersi conciliare con i familiari, potendo poi rientrare nel programma. La reazione dei concorrenti mette in allarme la produzione.

In particolare Stefania Orlando fa una considerazione importante al riguardo: “Come possiamo noi andare avanti così. Non si tratta di sta sera ma in generale, non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto. Una perdita così è da metabolizzare negli anni”.

 

La scena viene poi “censurata” con delle inquadrature dell’esterno dell’abitazione, ovviamente senza audio. Potrebbero questi discorsi essere stati controproducenti per la trasmissione stessa? Sui social i fan sembrano schierarsi a favore dell’uscita anticipata dalla casa.