Atomica sul GFvip: I concorrenti vogliono uscire e far chiudere il programma

Pare che al Grande Fratello Vip sia partita la decisione dei concorrenti di uscire dalla casa e far chiudere il programma. Ecco il motivo.

Grande Fratello Vip (Instagram)

Il Grande Fratello Vip si è trovato di fronte a una delle edizioni più controverse di sempre. Sono tantissime le polemiche che si sono abbattute sul programma con molti concorrenti che sono stati costretti a lasciare la casa prima del dovuto a causa di qualche mancanza a livello di regolmaneto.

Il primo è stato Stefano Bettarini. L’ex calciatore, ora opinionista e inviato tv, è stato protagonista di una frase blasfema che l’ha portato alla squalifica. Le dichiarazioni dell’ex di Simona Ventura non furono molto benevole nei confronti del programma.

Francesco Oppini decise invece di ritirarsi. Dopo una decisione presa dai produttori il figlio di Alba Parietti salutò. Non piacque l’idea di veder prolungato di molto il programma vista anche la situazione legata a quanto sta accadendo fuori dalla casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oggi a sconvolgere tutti è la morte del fratello di Dayane Mello. Una cosa che ha colpito non solo il pubblico ma anche i protagonisti della trasmissione.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

GFvip i concorrenti meditano di uscire dalla casa

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una situazione impossibile da accettare. Al centro vi è finita la bellissima Dayane Mello per la prima volta sostenuta da fuori da Alba Parietti che spesso era stata critica con lei.

Ieri è morto il fratello minore della donna, un fatto che ha lasciato sulle spine il pubblico e che ha creato non pochi problemi aprendo a una vera e propria crisi sotto diversi punti di vista.

Dayane è stata fatta uscire, temporaneamente, per poter interagire con i parenti e cercare di elaborare il lutto. Dentro intanto i ragazzi non sono rimasti impassibili, anzi sembrano convinti che la decisione migliore sia quella di lasciare il programma.

In merito ha parlato Stefania Orlando: “Come possiamo noi andare avanti così. Non si tratta di sta sera ma in generale, non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto. Una perdita così è da metabolizzare negli anni”.

 

La scena è stata poi di fatto oscurata con delle inquadrature dell’esterno della casa senza audio. Questi discorsi potrebbero di fatto porre fine alla trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy