Uomini e Donne: Giancarlo attacca Aurora | C’è una talpa nel pubblico

Uomini e Donne: protagonisti della puntata Giancarlo ed Aurora, la quale è stata duramente accusata di essere complice della talpa 

Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è lo storico dating show in onda su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi. Negli anni però non è stata solo Maria a prendersi la scena. Tra i tanti tronisti e corteggiatori che si sono affacciati al programma le più iconiche restano Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

La fama della loro rivalità supera quasi quella del programma stesso e le due non sdegnano di attaccarsi ogni qualvolta ce ne sia l’occasione. Durante le ultime puntate abbiamo visto Gemma sfogarsi con Maurizio e per quello che le ha fatto lo scorso capodanno. Un argomento più volte rimarcato dalla dama torinese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non è andato giù il suo atteggiamento alla rivale Tina che l’ha accusata di star ancora a pensare a delle cose che ormai dovrebbero essere passate. Protagonista dell’ultima puntata è stata Aurora, che ha avuto un’acceso dibattito insieme ad un altro cavaliere.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Uomini e Donne,: Giancarlo mette in guardia sulla talpa nel pubblico

C’è uno strano alone di mistero intorno a Uomini e Donne. Di recente abbiamo assistito ad un acceso dibattito tra Giancarlo ed Aurora. Dopo le scuse alla dama Giancarlo ha voluto raccontare alcuni particolari sconcertanti sulla sua vita. “Nell’arco di due anni sono uscito con più di 90 donne. Grazie al figlio è riuscito a cambiare rotta e a rimettersi in gioco seriamente.

“Non ho niente contro di lei, oggi l’ho fatto perché sono stati coinvolti i miei figli che non possono stare in mezzo”, spiega il cavaliere che aggiunge di essere dispiaciuto per Aurora. Nonostante questo le lancia pesanti accuse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Secondo quanto dice lui Aurora gestirebbe una pagina sui social in cui diffonde anticipazioni sul programma. Tutto questo sarebbe possibile grazie ad una seconda persona presente nel pubblico che tiene aggiornato quel profilo.

“Perché Aurora sa questo e gli altri no?”, chiede Gianni Sperti. “Perché Aurora e Giancarlo parlano di anticipazioni e pagine social? Perché è nel loro interesse, questa è la verità”. “Quando parli di ufficialità, stai accusando una persona che lavora nel programma. Non ci credo assolutamente”, commenta Maria De Filippi.