Uomini e Donne: Giancarlo attacca Aurora | C’è una talpa nel pubblico

La puntata di Uomini e Donne ha visto protagonisti Aurora e Giancarlo. La donna è stata accusata di essere la complice di una talpa.

Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è un programma storico per il nostro paese. Andato in onda da anni nel primo pomeriggio di Canale 5 è una delle grandi idee di Maria De Filippi. Tanto geniale che oggi appare impossibile pensare un pomeriggio senza la presenza dei tronisti e anche delle iconiche Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

La loro acerrima rivalità è sicuramente in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Le due non sdegnano di attaccarsi anche di fronte al pubblico. Gemma si è sfogata di recente con Maurizio Costanzo. L’argomento è stato più volte calcato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alcuni non hanno però gradito un atteggiamento nei confronti di Tina per il pensiero di fermarsi su cose del passato. Nell’ultima puntata del programma però è stata protagonista Aurora che ha acceso un dibattito non di poco conto.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Uomini e Donne, Giancarlo mette in guardia sulla talpa nel pubblico

A Uomini e Donne hanno suscitato scalpore Giancarlo e Aurora. I due infatti si sono di recente scontrati. Giancarlo aveva chiesto scusa alla donna, parlando poi di alcuni particolari legati alla sua vita personale: “Nell’arco di due anni sono uscito con più di 90 donne. Grazie al figlio è riuscito a cambiare rotta e a rimettersi in gioco seriamente”.

“Non ho niente contro di lei, oggi l’ho fatto perché sono stati coinvolti i miei figli che non possono stare in mezzo”, le sue spiegazioni però sembrano non essere state comprese a pieno dalla splendida Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La donna è stata accusata di gestire una pagina sui social network dove diffonde anticipazioni su Uomini e Donne. Una situazione legata a una persona del pubblico che la aiuta gestendo il profilo.

“Perché Aurora sa questo e gli altri no?”, chiede Gianni Sperti.Perché Aurora e Giancarlo parlano di anticipazioni e pagine social? Perché è nel loro interesse, questa è la verità”. “Quando parli di ufficialità, stai accusando una persona che lavora nel programma. Non ci credo assolutamente”, ha però ribadito alla fine Maria De Filippi.

Impostazioni privacy