Simona Ventura è l’omaggio al defunto: Parole da lacrime

Simona Ventura decide di andare a suscitare un po’ di nostalgia e parla di un suo amico venuto a mancare con grande affetto nei suoi confronti.

Simona Ventura (Instagram)

La conduttrice negli anni ha acquisito grandissimo successo, dimostrandosi personaggio in grado di attirare l’attenzione del pubblico italiano. Grazie a un quiz televisivo si è presentata come concorrente per la prima volta davanti allo schermo della televisione.

Sono diverse le curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita personale che hanno conquistato il pubblico italiano. Per dire tra queste c’è quella che riguarda suo papà, ufficiale della marina militare. Quando era piccola subiva molto il fascino della divisa tanto che sognava di arruolarsi.

Tra le varie possibilità però non era contemplata questo con alle donne il divieto di poter partecipare alla vita militare. Nonostante questo non gli è andata di certo male, visto che ha intrapreso un’altra carriera riuscendo a dimostrarsi perfetta per il ruolo da conduttrice con grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La donna è stata uno dei volti più importanti della Rai dove è riuscita anche a condurre il Festival di Sanremo. Si torna a parlare di lei in queste ore per la pubblicazione di un messaggio molto importante nei confronti di una situazione molto complicata.

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Simona Ventura ed il commovente messaggio per l’amico scomparso

Simona Ventura è sempre stata di certo una donna leale e con un grande cuore, in grado di dare al suo pubblico messaggi di speranza e forza. Ci ha sempre messo la faccia, riuscendo a portare il pubblico a vivere situazioni molto intense. Sui social network è riuscita ad attirare attenzioni importanti.

Di recente ha pubblicato una foto insieme a Gianfranco Funari un giornalista che ha fatto la storia della nostra televisione e che è amatissimo dal pubblico italiano nonostante sia venuto a mancare ormai da diverso tempo.

Erano insieme durante una manifestazione importante ad Alassio dove ha messo in mostra anche un costume singolare. Era già noto a tutti il fatto che la donna amava gli Stati Uniti, in questa foto si capisce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La sua frase nei confronti di Gianfranco Funari fa commuovere e fa capire l’affetto provato nei suoi confronti: “Chissà cosa avresti pensato di questo mondo 3.0 dell’era del politicamente corretto. Sicuramente guardando quelle che al tuo cospetto sono solo brutte imitazioni avresti esclamato quanti cereali sotto marca che ve dovete magnà”.

Impostazioni privacy