Pamela Prati: “Anch’io ho sofferto” | Il grave problema vissuto

Una rivelazione di Pamela Prati su un suo problema ha lasciato un po’ senza parole il pubblico italiano. Cosa è successo?

Pamela Prati (Instagram)

Famosissima showgirl e modella è nata a Sassari in Sardegna. Di recente ha fatto parlare molto di sé e della sua fantomatica relazione con Mark Caltagirone che per molti non è mai esistita e che ha portato a diverse situazioni particolari. Tutto è accaduto da Barbara D’Urso dove questa ha parlato del suo nuovo amore.

“Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho trovato finalmente l’uomo che aspettavo da sempre”. Ha così raccontato la storia e il suo prossimo matrimonio. Nonostante questo nessuno l’ha mai vista con lui. La situazione ha sicuramente generato molta preoccupazione con un pubblico molto incuriosito da tutto.

Furono addirittura le sue agenti ad alzare un vero e proprio polverone in grado di creare molta preoccupazione per delle lunghe settimane. Si sarebbero disvelati solo di fronte al pubblico proprio nel giorno delle nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Poi però è uscita la verità con la dichiarazioni di un’invenzione che non portò mai alla sua verità ultima con una lunga diatriba che porto agenti e showgirl ad accusarsi di quanto accaduto. Oggi si è tornati a parlare, ecco cosa è accaduto.

Leggi anche –> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi anche –> Pamela Prati, ha un’amica del cuore in tv: ma che fine ha fatto?

Pamela Prati ed i suoi disturbi alimentari

Pamela Prati tornò al centro dell’attenzione per questa storia eventuale con Mark Caltagirone. Tutte le televisioni parlarono del suo eventuale matrimonio, ma non fu mai davvero chiaro cosa era accaduto.

Televisioni e magazine fecero la corsa per cercare di capire cosa fosse realmente accaduto. La sua fama moltiplicò portandola all’interno di tutti i show nazionali, soprattutto quelli di Mediaset con Barbara D’Urso al suo fianco.

Sui social network, Instagram in particolare, la donna ama interagire col suo pubblico. Ha così risposto nelle storie ad alcune domande dei fan come capita molto spesso. Una di queste è diventata praticamente virale allarmando il suo pubblico.

Pamela Prati (Instagram)

Si parlava cosa si volesse affrontare come argomento e una fan si fece avanti chiedendo un aiuto per uscire dall’anoressia. Nessuno si aspettava la risposta di Pamela che si contraddistinse ancora una volta con parole davvero di grande cuore: “Io posso aiutarti solo nel darti forza, e dirti che ci ho sofferto anche io ma ne sono uscita grazie all’amore delle persone che ci circondano e anche dei professionisti.”

Pamela è una donna meravigliosa e così ha capito che poteva essere davvero un suo aiuto. Così ha chiesto alla ragazza anche di scriverle in privato.

Impostazioni privacy