Marco Predolin, dalla bestemmia alla scomparsa: Ecco cosa fa

Il presentatore Marco Predolin, in seguito alla squalifica dal GfVip per bestemmia, è sparito dai radar. Cosa fa attualmente?

Marco Predolin (Instagram)

Marco Predolin è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. Inizia la sua carriera nel 1976, lavorando in alcune radio private. Tre anni dopo fa il suo esordio sul piccolo schermo, nell’emittente “Tele Montecarlo”.

Il suo successo arriva tra gli anni ottanta e novanta. Dal 1983 al 1985 conduce “M’ama non m’ama”. In seguito passa alla guida del “Gioco delle coppie”, con il quale acquisisce notorietà. Nel 1990 viene sostituito da Corrado Tedeschi.

Tra i programmi da lui condotti bisogna ricordare “Passiamo la notte insieme” e “Una rotonda sul mare”. Partecipa anche al reality show di Rai 2 “La talpa”, condotto da Paola Perego. Termina questa esperienza piazzandosi al terzo posto.

 

L’ultima apparizione dello showman risale al 2017, quando ha preso parte come concorrente alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Purtroppo per lui questa sua avventura non è terminata nel migliore dei modi, tutt’altro. Infatti nella serata del 2 Ottobre viene ufficialmente squalificato dal gioco per aver bestemmiato.

Leggi qui -> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui -> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

Cosa fa ora Marco Predolin?

In seguito alla sfortunata presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, il presentatore ha fatto perdere le sue tracce, almeno per quanta riguarda il mondo televisivo.

Questa sua caduta di stile è stata seguita da una serie di discussioni, sia negli studi tv, che sul web. Personaggi famosi e non solo, si sono espressi dando la propria opinione a riguardo, tuttavia sappiamo bene che tale violazione, non è mai stata permessa nel reality show.

Nell’edizione ancora in corso per esempio, è stato estromesso dalla casa l’influencer Denis Dosio. Negli anni passati la stessa sorte è toccata anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Stefano Bettarini e Gianluca Impastato.

Attualmente Predolin trascorre la sua vita tra i fornelli e i tavoli, in quanto ha aperto un ristorante a Milano, “L’ osteria del pirata”. In un’intervista a “Repubblica Tv”, ha dichiarato che questo non è il suo vero lavoro, ma che gli dà da vivere.

 

La sua carriera artistica tuttavia non è giunta al termine. Oggi conduce una trasmissione radiofonica sull’emittente “Radio Zeta” dal lunedì al venerdì, insieme a Federica Gentile. Chissà se in futuro il conduttore riceverà altri incarichi sul piccolo schermo oppure rimarrà lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy