Belen Rodriguez la rancorosa: “Vendetta piatto che va servito freddo”

Belen Rodriguez a pranzo insieme alla sorella non usa mezzi termini e parla in modo esplicito di vendetta, chi sarà il destinatario?

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez riesce sempre ad attirare l’attenzione su di se. La bella showgirl argentina, salita alla ribalta per la sua bellezza ed il flirt con Fabrizio Corona, è diventata una vera star in Italia, dove ha trovato la sua fortuna.

Non parliamo solo di fama e ricchezza ovviamente. Il nostro paese ha dato molto di più a Belen, a cominciare da suo figlio Santiago. Proprio grazie al suo lavoro conobbe Stefano De Martino, con il quale ebbe un’intensa storia d’amore dalla quale nacque appunto il suo primogenito.

Purtroppo il loro rapporto si deteriorò e i due si videro costretti a interrompere la loro relazione. Per fortuna però è riuscita comunque a trovare l’amore, un personaggio decisamente inaspettato.

Siamo abituati a vederla accompagnata da personaggi di spicco della televisione e dello sport, come ad esempio Marco Borriello ed Andrea Iannone, ma la sua attuale fiamma riveste un ruolo un po più “umile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino Spinalbese è lo stylist delle star e grazie al suo lavoro, sebbene non sia un personaggio televisivo, conosce molte celebrità. Sembra che i due siano davvero innamorati e si parla anche di una presunta gravidanza, tuttavia la Rodriguez non risparmia qualche frecciatina.

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Belen Rodriguez ed il suo desiderio di vendetta

Si aggira un alone di mistero intorno a Belen Rodriguez. Di recente si parla molto della sua presunta gravidanza, notizia però che non è ancora confermata. Di solito quando girano voci del genere intorno a un personaggio del genere arriva sempre la risposta sui social, soprattutto nel caso di smentita.

Non è questo il caso. Belen sembra quasi volersi prendere gioco di queste voci, senza smentirle ma addirittura le alimenta lasciando qualche indizio qua e la. Sui social sta postando spesso immagini che lasciano molto spazio all’interpretazione, come quelle da lei recentemente condivise tramite le stories.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questo video vediamo la showgirl pranzare insieme alla sorella, improvvisando un oroscopo in cui parla di vendetta. Subito i fan hanno pensato ad una frecciatina, neanche troppo sottile se fosse vero, al suo ex Stefano De Martino.

Nel frattempo lui sui social decide di cambiare immagine del profilo, mettendone una di quando era bambino. Potrebbe essere questa una risposta alla Rodriguez?, oppure vuole solo sottolineare la sua somiglianza con il piccolo Santiago?