Belen Rodriguez la rancorosa: “Vendetta piatto che va servito freddo”

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia erano a pranzo quando la prima ha parlato di una situazione che ha destato parecchio interesse sul pubblico italiano.

Belen Rodriguez (Instagram)

Inutile dire che la famosa showgirl argentina, ormai di casa in Italia, fa sempre scalpore e quando parla di qualcosa viene ascoltata. Inizialmente era nota per poche apparizioni e per la storia con Fabrizio Corona. Poi però si è presa il palcoscenico con le sue tante qualità.

Questo successo però non si è tramutato solo in soldi e fama, ma anche in momenti di grande felicità. Come la splendida storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino che portò alla nascita del piccolo e meraviglio Santiago.

Nonostante l’amore fu decisamente importante i due però furono costretti a lasciarsi, interrompendo una relazione lunga e importante. Da quel momento la ragazza ha trovato un’altra persona in grado di renderla felice.

Dopo aver avuto relazioni con sportivi come Marco Borriello e Andrea Iannone ha iniziato una relazione con un ragazzo altrettanto bello ma meno sotto i fari dell’attenzione dei media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il suo nuovo compagno è lo stylist delle star Antonio Spinalbanese. Proprio per il suo lavoro, diverso da quello di Belen ma che lo porta a girare molto, conosce tantissime celebrità. Ora si parla anche tra di loro di una gravidanza. Di recente la Rodriguez però ha scagliato una frecciata.

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Belen Rodriguez ed il suo desiderio di vendetta

Di recente si parla molto per Belen Rodriguez di una seconda gravidanza dopo la nascita di Santiago suo primogenito. La notizia però non è stata confermata da nessuno e neppure smentita. Proprio per questo alcuni credono che ci sia dietro un fondo di verità.

Belen ha lanciato qualche indizio ma non si è capito se si tratta di un gioco con il pubblico o della realtà. Spesso posta delle foto che rimangono a libera interpretazione del pubblico, come è capitato con una recentissima storia su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre sta pranzando con la sorella Chechu le due si interrompono parlando di vendetta. Molti hanno subito pensato a una frecciatina nei confronti del suo ex Stefano De Martino. 

Alimentata questa voce dal fatto che lo stesso ballerino ha cambiato la foto del suo profilo mettendone una di quando era bambino. Potrebbe essere questa una risposta tra le righe all’ex compagna? Non sappiamo la verità, ma ora c’è grande curiosità.

Impostazioni privacy