Alessia Marcuzzi dalla vergogna al pesante lutto: la grande confessione

Alessia Marcuzzi ha raccontato un aneddoto molto particolare che riguarda la sua vita ed un pesante lutto che l’ha colpita

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una famosissima conduttrice televisiva, attrice ed ex modella nata in Italia. La sua carriera televisiva inizia tramite Telemontecarlo un ente di lingua italiana che trasmette nel principato. La prima apparizione in Rai arriva a metà anni 90 stesso periodo in cui debutta anche nel grande schermo.

Non passa molto tempo dal suo esordio che diventa subito uno dei volti principali di questo ente televisivo, che le affida sempre più programmi da condurre. Decide poi di passare a Mediaset, dove ha esordito con “Colpo di fulmine”.

Anche a Mediaset si fa valere. Qui condurrà trasmissioni di punta come Temptation Island, Le Iene e L’Isola dei famosi. Alessia è nata e cresciuta a Roma, nonostante le origini dei genitori, proprio qui conosce l’ex Lazio Simone Inzaghi con dal quale avrà il suo primo figlio Tommaso nel 2001.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Ben dieci anni più tardi invece, dalla sua storia con Francesco Fachinetti nasce la sua seconda figlia Mia. Si è poi sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Marconi, la cerimonia avvenne poco fuori Londra. C’è un particolare della sua vita però che non tutti conoscono e che raccontò in un’intervista.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Alessia Marcuzzi la vergogna ed il pesante lutto

Alessia Marcuzzi ha ripercorso insieme a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni momenti della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Sono molti i temi trattati, come ad esempio il suo addio a Le Iene, ma anche un brutto lutto che la colpì.

Tra i tanti bei momenti passati a condurre Le Iene uno in particolare lo ricorda con molto imbarazzo: “Feci dei servizi in cui entravo ed uscivo da dei negozi senza pagare per segnalare i privilegi dei vip. Mi sono vergognata tantissimo, io che non mi sono mai negata neanche ad un autografo”.

Racconta anche della separazione  dal programma per approdare al Grande Fratello: “Fu una specie di abbandono alla famiglia, come quando cresci e te ne vai di casa”. Queste le parole con le quali ha commentato nel 2006 il suo passaggio alla sesta edizione del reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Infine si lascia andare ai ricordi, parlando della carissima amica Nadia Toffa, la cui scomparsa fu motivo di dolore per lei: “È stato uno dei momenti più difficili della mia carriera” ha commentato la Marcuzzi