Alessia Marcuzzi dalla vergogna al pesante lutto: la grande confessione

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con il suo pubblico una situazione davvero molto particolare e che ha portato a un lutto doloroso.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Famosissima conduttrice in carriera ha ricoperto anche altri ruoli tra cui quello di modella e quello di attrice. La carriera sul piccolo schermo arriva su Telemontecarlo, TMC, rete che fu poi acquistata successivamente da La7. In Rai è arrivata invece alla metà degli anni novanta.

La grandissima esplosione arriva con un programma di Mediaset, arriva a esordire in Colpo di fulmine format cult degli anni novanta dove la conduttrice di fatto organizzava degli appuntamenti al buio in live.

Anche su Mediaset è riuscita a riscuotere un successo clamoroso tra programmi importantissimi come Temptation Island, Le Iene Show e L’Isola dei famosi. Nata e cresciuta a Roma ha avuto una splendida storia con l’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi con il quale ha avuto il suo primo figlio Tommaso nel 2001.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Dopo questa storia ha avuto uno splendido rapporto con Francesco Facchinetti con il quale ha avuto la sua seconda figlia cioè Mia. Nel 2014 ha sposato invece il produttore tv Paolo Marconi. Non tutti conoscono però un particolare della sua vita.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Alessia Marcuzzi la vergogna ed il pesante lutto

Insieme a Tv, Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi è ritornata su una parte della sua carriera che non tutti conoscono. Sono stati diversissimi i temi trattati e uno ha portato a raccontare un lutto indimenticabile.

Per quanto riguarda Le Iene ha raccontato una situazione che di fatto le procurò non poco imbarazzo: “Feci dei servizi in cui entravo ed uscivo da dei negozi senza pagare per segnalare i privilegi dei vip. Mi sono vergognata tantissimo, io che non mi sono mai negata neanche ad un autografo”.

Lasciare Le Iene per andare al Grande Fratello, sempre nei panni di conduttrice fu per lei non proprio cosa semplice: “Fu una specie di abbandono alla famiglia, come quando cresci e te ne vai di casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Sicuramente non si può non parlare della splendida Nadia Toffa la cui morte provocò uno shock profondo in tutto il paese e non solo tra gli addetti ai lavori: “È stato uno dei momenti più difficili della mia carriera”.

Impostazioni privacy