Gerry Scotti tra un misto di rabbia e preoccupazione: “Non arriva a fine mese”

Dura prese di posizione da parte di Gerry Scotti espressa tramite un misto tra rabbia e preoccupazione: lo sfogo

La Pandemia, come noto, ha messo in ginocchio tutto il sistema economico nazionale. In tanti sono ormai in seria difficoltà, ed il problema evidentemente deriva dall’emergenza sanitaria che sta costringendo le persone a sottostare a quelle che sono le norme anti-Covid. Un problema molto serio, che ad oggi sta investendo larga parte della popolazione.

La situazione politica, al tempo stesso, non è delle migliori. La crisi di Governo del nostro paese, infatti, non facilita la gestione della Pandemia. Le voci di un rimpasto, ma anche le crepe all’interno della maggioranza, tutto finisce in un pentolone che crea grande incertezza.

Leggi anche -> Gerry Scotti il “traditore”, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi anche -> Gerry Scotti e la tragedia sfiorata: il drammatico racconto

Se è vero che in Italia la curva dei contagi è al momento stabile, è anche vero che la situazione resta molto delicata. La divisione in colori dello stivale costringe le regioni ad alternarsi tra chiusure più o meno severe. Il tutto che va ad incidere, come ovvio, sull’economia generale.

Colpite le fasce della popolazione più deboli, e nel corso dei mesi di questa Pandemia sono state tante le iniziative di solidarietà fatte proprio per chi è più in difficoltà. Anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno dato il loro contributo, anche promuovendo diverse iniziative.

Gerry Scotti sbotta, rabbia e preoccupazione

C’è anche chi, proprio nel commentare la situazione del nostro paese, si lascia andare a dei veri e proprio sfoghi. La situazione, come detto, è molto delicata ed è ovvio pensare che la politica proprio in questo frangente dovrebbe limitare ogni tipo di scaramuccia o polemica.

Eppure l’Italia, come detto, è in preda ad una crisi di Governo che mina proprio alla gestione dell’emergenza sanitaria. Nelle scorse settimane, ad andarci giù molto pesante proprio contro quanto mostrato dalla classe politica italiana, è stato il conduttore Gerry Scotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Dichiarazioni molto dure, rilasciate ai microfoni di Radio RTL 102.5 a ridosso del periodo natalizio, che hanno mostrato grande indignazione ed un sentimento che accomuna milioni di italiani: “Questa mattina come tutte le mattine mi sono guardato un po’ di telegiornali su varie reti e mi faccio un’idea: che i partiti politici passino il tempo, sotto Natale, con tutte queste difficoltà a litigare e a parlare di rimpasti lo trovo disarmante“, la dura presa di posizione del conduttore.

Poi un passaggio, importante, dedicato proprio a quella fascia di popolazione in grande difficoltà e che risente in maniera molto forte dell’emergenza sanitaria ed economica: “Di fronte alla situazione di tanta gente che ha il problema di arrivare a fine mese”.

Impostazioni privacy