Marco, figlio del grande Diego Abatantuono: ecco cosa fa

Diego Abatantuono ha milioni di fans in tutta Italia, ma poco si conosce della sua vita privata. Il figlio Marco, cosa fa nella vita?

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono (GettyImages)

Attore poliedrico e personaggio comico di spicco del panorama italiano, Diego Abatantuono ha raccolto negli anni un numero di fans impressionate. Merito, ovviamente, di una carriera dedicata a far divertire le persone, nel segno di una comicità particolare e che contraddistingue in maniera evidente l’attore milanese.

Tre volte vincitore del ‘Nastro d’argento’ come attore protagonista e non-protagonista, Diego ha iniziato la sua carriera nel ‘Gruppo Repellente’, gruppo di cabaret fondato da Enzo Jannacci e Beppe Viola, che annoverava al suo interno attori del calibro di Massimo Boldi, Giorgio Faletti ed altri.

Leggi qui —> Diego Abatantuono e la dedica all’amico scomparso: la frase è straziante

Leggi qui —> Andrea Roncato torna in tv… ma Gigi che fine ha fatto?

Un numero di film impressionate ha visto protagonista Abatantuono, con il successo del personaggio del “terrunciello” che l’ha portato a recitare in film come ‘I fichissimi’ ed ‘Eccezzziunale… veramente’ a firma di Carlo Vanzina. Gran lavoro nel mondo del cinema, ma anche nel mondo della televisione.

Nel 2020, una delle ultime avventure, ha condotto insieme a Diana Del Bufalo il programma di Italia 1 ‘Enjoy – Ridere fa bene’, ancora una volta immergendosi nel mondo della comicità in compagnia di un altro personaggio comico emergente come la Del Bufalo.

Diego Abatantuono ed i figli, cosa fa Marco

Ci sono diverse informazioni riguardo la vita privata dell’attore 63enne. Si è sposato per la prima volta nel 1985 con quella che è ormai l’ex moglie Rita Rabassini, arrivando però al divorzio già nel 198. Una storia durata poco, che portò però alla luca una figlia, l’unica femmina di Diego, la “piccola” Marta, che oggi ha ormai 36 anni.

Poi la seconda relazione importante nella vita dell’attore, quella con Giulia Begnotti, dalla quale ha avuto due figli maschi, Matteo e Marco. Da pochissimo è arrivata anche la notizia delle nozze avvenute tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Si conosce davvero poco della vita di entrambi gli ultimi due figli dell’attore. Se è vero che Marta, la prima figlia, si è sposata e lo ha reso anche nonno, degli ultimi due si conosce poco o nulla. Marco, il più piccolo, ad oggi ha appena 24 anni e la sua vita è assolutamente lontana dai riflettori dello spettacolo o del cinema.

Anche sui social si hanno poche tracce del ragazzo, se non uno scatto che lo vede protagonista proprio sull’account di papà Diego. Nel giorno dei suoi 18 anni, infatti, Marco è stato immortalato nel momento dello spegnimento delle candeline. Un piccolo fotogramma per l’ultimo figlio di Diego, ma nessun gossip o notizie lavorative legate allo stesso ambiente di Abatantuono padre.

 

 

Impostazioni privacy