Pamela Prati si abbandona al presente e dichiara: “Ero felice..”

La famosa showgirl italiana Pamela Prati si abbandona al ricordo degli anni in cui veniva invitata da una sua cara collega

Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati, pseudonimo di Paola Pireddu, è una attrice ed ex modella italiana. All’età di 18 anni si è trasferita a Roma per lavorare come commessa. È qui che viene notata da un fotografo ed intraprende la carriera sulle passerelle.

La sua popolarità è esplosa nel 1987, quando ha ottenuto il ruolo di primadonna in diversi spettacoli con la compagnia del “Bagaglino”, grazie alla spinta di Pier Francesco Pingitore.

Nel corso degli anni è stata conduttrice di alcuni programmi televisivi, in particolar modo sulle reti Mediaset. Tra questi ricordiamo bene trasmissioni come “La sai l’ultima?”, “Torte in faccia”, “Sotto a chi tocca” e “Scherzi a parte”.

L’ex modella si è dedicata anche al mondo della musica, infatti nel corso della sua carriera si è esibita parecchie volte sia con delle cover che con pezzi inediti. Nel 1996, a conferma di questo, ha pubblicato il suo unico album dal titolo “Il tango delle 11”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Leggi anche –> Pamela Prati, ha un’amica del cuore in tv: ma che fine ha fatto?

La sua fama odierna tuttavia, è stata incrementata anche dalle cronache rosa. Impossibile non citare il famoso caso di “Mark Caltagirone” con tutte le chiacchiere che ne sono seguite.

Il ricordo di Pamela Prati

Naturalmente il successo ottenuto dalla Prati è incontenibile anche sui social network. Negli ultimi anni sul web sono usciti fuori una grande quantità di meme, grazie alle vicende che hanno animato le sue ospitate.

Leggi qui —> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi qui —> Pamela Prati si mostra dilaniata: “Imparare a sopportare il cattivo”

L’ esperienza al “Grande Fratello Vip” ha contribuito a tenere alta la curiosità dei suoi fans, i quali la seguono assiduamente nei suoi canali privati.

La sua pagina Instagram, con quasi 300 mila followers, ne è la dimostrazione. Ed è proprio qui che di recente ha pubblicato un video dove si è lasciata andare ad un dolce ricordo.

Stiamo parlando dei tempi in cui veniva invitata da Raffaella Carrà nella celebre trasmissione “Carramba che sorpresa”. Pamela afferma che ad ogni chiamata della storica conduttrice bionda era “felice come una bambina”, dato che è cresciuta con l’immagine del suo idolo impressa negli occhi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Prosegue affermando che Raffaella è da sempre stata il suo mito indiscusso e che la stima e l’ammirazione che prova nei suoi confronti è infinita. La showgirl conclude dicendo che è “questa la bella Televisione che manca”, ringraziando il regista Sergio Japino e il suo compagno di ballo Fabrizio Mainini.

Impostazioni privacy