Elettra Lamborghini senza vergogna: “Ve le faccio toccare”

Elettra Lamborghini questa volta si lascia andare a dichiarazioni senza precedenti affermando di essere disposta anche a farsi toccare

Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini di recente è incontenibile. Dopo aver appreso la notizia dei risultati delle analisi che hanno evidenziato un possibile futuro problema ai reni, la cantante ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno fatto scalpore.

Per prevenire questo potenziale problema i medici le hanno suggerito di bere molta acqua, cosa che la cantante ha ammesso di non fare mai. Questa cosa però le ha causato non pochi problemi. Infatti da quando beve così insistentemente i liquidi le si accumulano sul viso gonfiando occhi e labbra.

Ce lo ha spiegato lei stessa tramite le stories di Instagram, dove si è lasciata sfuggire anche qualche dichiarazione di troppo. Un fan le ha posto domande abbastanza personali sulle sue preferenze sessuali e la risposta ha suscitato l’attenzione del web.

 

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione

Leggi anche -> Leggi anche -> Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo

Per ammissione della stessa regina del twerk siamo venuti a scoprire che, nonostante sia sposata con il deejay Afrojack, le sue preferenze vanno sulle donne. Ma non è l’unica rivelazione sconvolgente rilasciata negli ultimi giorni.

Elettra Lamborghini: “Ve le faccio toccare”

Elettra Lamborghini è la regina indiscussa del web (oltre che del twerk). Sui social spopola da prima che iniziasse la sua carriera musicale, grazie alle sue apparizioni in programmi come il “Grande fratello” (versione spagnola) e Geordie Shore famosissimo nel Regno Unito.

Con la musica però è arrivata la vera consacrazione, tanto da apparire al Festival di Sanremo. Oggi è una vera star, sia nella vita reale che sui social, dove ama relazionarsi con chi la segue come è avvenuto di recente tramite il suo profilo Instagram.

Qui ha concesso l’opportunità ai fan di fargli delle domande e ne abbiamo viste delle belle. Un follower le ha chiesto “Ma è vero che hai le chiappe rifatte? P.S. sono bellissime”. Non il massimo dell’eleganza, ma la risposta di Elettra ha spiazzato tutti.

E. Lamborghini (Instagram)

“Falsissimo. Io dico sempre se volete ve le faccio toccare no problem poi mi dite”. Con queste parole, oltre ad alimentare i sogni del ragazzo, ha anche lanciato una frecciatina a chi la accusa di ricorrere a qualche ritocchino, facendo capire come la sua bellezza sia tutta natura.

Impostazioni privacy