“Perché colpisci me?”: Chiara Ferragni “picchiata”, cosa sta succedendo

La famosa influencer Chiara Ferragni è protagonista insieme alla sua famiglia di un episodio che ha catturato l’attenzione di tutti.

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è un’ imprenditrice, designer e blogger italiana. Ha frequentato il liceo classico di Cremona “Daniele Manin”. Successivamente ha intrapreso gli studi di giurisprudenza presso l’università “Bocconi”, senza tuttavia completarli.

Ha una relazione sentimentale con il cantante rap italiano Fedez dalla fine del 2016. I due si sono sposati nel 2018 in Sicilia e nello stesso anno è nato il figlio Leone Lucia a Los Angeles.

Nel 2009 crea con Riccardo Pozzoli il blog “The blonde salad”, mentre nel 2010 ha presentato una linea di scarpe. Nel 2014, invece, diventa la prima fashion blogger italiana a comparire sulla copertina di “Vogue”, uno dei più noti mensili dedicati alla moda.

La Ferragni ha anche posato per la rivista statunitense “Vanity Fair” mentre quattro anni fa è stata nominata da “Forbes” come l’ “influencer di moda più importante al mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

A parlare dell’influenza che i social network hanno nel determinare il mondo del business, è un documentario che la vede protagonista, “Chiara Ferragni-Unposted”, diretto da Elisa Amoruso. Questo ha ottenuto, soltanto in Italia, un incasso pari a oltre il milione e mezzo di Euro.

Chiara Ferragni viene picchiata

Tutto il successo della giovane influencer lombarda è dovuto al mondo di internet ed in particolar modo ai social. È stata bravissima infatti nell’ultimo decennio a valorizzare la sua immagine di esperta di tendenze e di moda.

 

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Il suo profilo Instagram è infatti uno dei più seguiti in assoluto, con oltre 22 milioni di followers. Questi ultimi tuttavia sono curiosissimi anche di conoscere gli eventi quotidiani di cui Chiara è protagonista, spesso insieme alla sua famiglia.

Anche in questa occasione, in un suo recente post, vediamo un video girato all’interno di casa “Ferragnez”. Sono presenti tutti e tre i membri della famiglia, oltre all’adorato cagnolino.

A commettere degli atti violenti è a sorpresa il piccolo Leone, il quale viene immortalato mentre dapprima colpisce Fedez con delle mani giganti di “Hulk”. In seguito anche il povero cane non la passa liscia, ma prontamente la Ferragni riprende il piccolo, invitandolo a lasciar perdere l’animale.

In un secondo momento invece, a farne le spese è anche lei stessa. Infatti, il figlio dopo aver lasciato il padre a terra, in seguito a diversi colpi, si è scagliato anche contro la mamma che nel mentre stava riprendendo il tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ancora una volta la bellissima famiglia “Ferragnez” ha attirato l’attenzione di tutti i fans grazie a questo simpaticissimo siparietto, che ha visto Leone nelle vesti di “supereroe”.

 

 

Impostazioni privacy