Fabrizio Corona, provocatorio e disarmante: “ti sei rifatta il seno..”

Fabrizio Corona appare senza peli sulla lingua ha condiviso un video molto particolare tramite la sua pagina Instagram.

F. Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un famosissimo personaggio televisivo, imprenditore nonché ex re dei paparazzi italiani. Fu Lele Mora scoprirlo e a lanciarlo nel mondo dello spettacolo. Tra i due, che venivano visti spesso insieme, si dicesse che ci fosse stata molto più di un’amicizia.

Stando a quanto raccontava lo stesso Mora tra i due ci sarebbe stato qualcosa a livello sessuale. Questo fu ovviamente smentito da Corona, in una seconda intervista però l’agente volle riconfermare quello che c’era tra loro.

Successivamente, oltre che alla sua attività da paparazzo, si fece conoscere al pubblico per i suoi flirt. Quello che lo lanciò sulle copertine delle riviste fu quando lo videro accompagnato a Belen Rodriguez. La coppia era molto chiacchierata ed il loro amore suscitò parecchio interesse tra i lettori di cronache rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Successivamente fu la volta di Nina Moric, la modella croata. Tra di loro ci fu una storia molto tormentata dalla quale nacque il loro figlio Carlos, oggi maggiorenne. È sempre stato un personaggio sopra le righe e oggi torna a dimostrarlo.

Fabrizio Corona pungente “Ti sei rifatta il seno”

Fabrizio Corona dunque, grazie al suo stile di vita borderline è riuscito a conquistare una notevole fama e ad oggi vanta un grande seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio è seguitissimo con oltre 1,2 milioni di follower.

Sui social la sua vita ha assunto la forma di un vero e proprio show. Come lui stesso ammette nella didascalia di una foto insieme a quella che pare essere la sua nuova fiamma Asia Argento in cui scrive “The show must go on”.

Leggi qui —> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Un video in particolare, apparso tra le sue stories, ha catturato l’attenzione del suo pubblico, soprattutto per il linguaggio diretto e pungente con sui si rivolge all’interessata. Nel video la protagonista è una certa Francesca Persi.

Fabrizio Corona (Instagram)

Non è chiaro il ruolo che svolga per l’ex paparazzo, tuttavia possiamo dedurre che siano in buoni rapporti, soprattutto dalle battute che si scambiano. Fabrizio la punge con una domanda a bruciapelo.

Gli chiede insistentemente se si fosse rifatta il seno. Lei in un primo momento sembra ridere alle sue provocazioni, tuttavia in un secondo momento quando si rende conto di essere ripresa sembra abbastanza imbarazzata. Cosa ne penserà però Asia Argento di questa donna in casa del suo nuovo amore?

Impostazioni privacy