Can Yaman, dopo Diletta Leotta spunta la foto: sta con un’altra donna – FOTO

Can Yaman al centro del gossip italiano per il presunto flirt con Diletta Leotta, ma in queste ore spunta un’altra donna.

Can Yaman
Can Yaman, c’è un’altra donna (Instagram)

Gli ultimi giorni sono stati di grande fermento per il gossip italiano. A tenere banco il presunto flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman. I social sono stati presi d’assalto, con milioni di persone alla ricerca di indiscrezioni piccanti sulla storia che legherebbe la giornalista e l’attore.

Entrambi sono stati beccati a Roma, dove Yaman ha lavorato ad uno spot per la regia di Ferzan Ozpetek. Insieme a lui, in un noto albergo della capitale, è stata pizzicata proprio la giornalista siciliana. Da lì un un susseguirsi di indiscrezioni e speculazioni su quello che sarebbe stato – secondo alcuni – un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi qui —>Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Leggi qui —> Diletta Leotta sarà il simbolo di un colosso delle nostre vite

La notizia, però, ha trovato diverse letture discordanti. Alcuni hanno posto dubbi sulla veridicità del gossip, e cosi in tanti si sono riversati sui canali social dei due ragazzi, nella speranza di raccogliere informazioni. Can, addirittura, ha dovuto limitare il suo account alle interazioni con i followers, per il grande flusso cresciuto negli ultimi giorni.

In molti sono ancora alla ricerca della verità, con i due che si punzecchiano a distanza. Stories particolari, alcune delle quali sembrano proprio dirette ad una presunta controparte affettiva. Da parte di entrambi, si intende, con il tutto che resta ovviamente al centro dell’attenzione mediatica.

Yaman e Leotta, c’è un’altra donna per il turco

In queste ore, però, è spuntata un’altra donna, tutta italiana, a fare capolino accanto al bel turco. Attrice nostrana che, chiariamolo subito, si è mostrata al fianco di Yaman per motivi strettamente professionali.

Si tratta di Claudia Gerini, attrice che ha collaborato con Can nello spot per il quale l’attore turco è in Italia, diretto dal noto regista Ozpetek. E’ lei che ha recitato con il bel 31enne nativo di Istanbul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

E’ la stessa Gerini che su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae accanto al protagonista di ‘DayDreamer’, serie diventata di grande successo anche nel nostro paese. “Rigorosamente… Mille grazie a Ferzan Ozpetek per aver reso tutto facile”, ha scritto l’attrice classe ’71.

Nessun riferimento a Can nella didascalia dello scatto, anche se la stessa foto pubblicata vede i due attori occhi negli occhi, evidentemente colti durante una scena dello spot. Chissà cosa ne pensa Diletta di questo particolare fotogramma dello spot rivelato attraverso i social network.

Impostazioni privacy