Sarah Felberbaum si sposa di nuovo: “Ci ho preso gusto”

Sarah Felberbaum, dichiara nuovamente il suo amore e convola a nozze per la seconda volta: “Attento che ci ho preso gusto” annuncia

Felberbaum Sarah e Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum è un’attrice di origini anglo-americane, divenuta famosa molto giovane, grazie agli spot che realizzò per la Tim in collaborazione con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli.

A seguito della conduzione di alcuni programmi tv quali “Top Of the Pops”, “Uno Mattina Estate” e “Sanremo Rock”, cambia rotta e decide di dedicarsi alla carriera da attrice.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Appare così in varie fiction tra cui “Caterina e le sue figlie, e “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Debutta anche al cinema in “Maschi contro femmine, e “Femmine contro maschi “di Fausto Brizzi.

Sarah Felberbaum: vita privata

Nella vita privata a bella Felberbaum è felicemente sposata con l’ex capitano dell’AS Roma Daniele De Rossi. I due si mostrano giorno dopo giorno, sempre più innamorati e la loro storia ha conquistato i migliaia di fan che li seguono assiduamente sui social.

Spesso i due hanno omaggiato il loro pubblico con dichiarazioni d’amore , ma altrettanto frequentemente non servivano neanche le parole dolci per presentarsi. I due infatti sono talmente legati che basta scorrere le foto che li ritraggono per capire l’intesa che vige tra di loro.

Leggi anche —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Solo una frase “insieme negli anni” aveva riassunto tutto l’amore e la complicità che lega la coppia, era stata proprio Sarah a dedicarla al marito in occasione del suo compleanno qualche mese fa. Sarah , sposata dal 2016 con il campione, aveva postato infatti sul proprio profilo Instagram, il 24 luglio, un video collage che ripercorreva i loro momenti migliori.

Di sottofondo una musica significativa che aveva commosso web, ammaliato dalla tenerezza e dalla bellezza della coppia. Lontani da sempre dai riflettori, dal gossip, dai paparazzi e forse anche per questo sempre più vicini tra loro.

“Attento che ci ho preso gusto”

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Poche ora fa, in occasione del loro anniversario la nota attrice ha pubblicato una nuova foto. L’immagine ritrae i due, stretti l’uno accanto all’altro, eleganti e super sorridenti.

L’eleganza di De Rossi, in completo blu e camicia bianca, era accompagnato dalla bellezza della Felberbaum in vestito nero. In mano l’attrice tiene un bouquet di fiori bianco e questo perché i due si trovavano presso il comune di Roma per celebrare ed ufficializzare anche lì il loro amore. 

“22/01/2016 Ho avuto la fortuna di sposarti due volte. Ti amo follemente.” commenta Sarah ironizzando. Ed aggiunge” Attento che ci ho preso gusto”.

Migliaia i commenti dei loro fan, che non hanno esitato un secondo a mostrare il loro affetto per l’inseparabile coppia.

 

 

 

Impostazioni privacy