Temptation Island: Alberto chiede a Speranza di sposarlo. Crisi alle spalle

La giovane coppia in seguito alla partecipazione a Temptation Island sembra aver preso una decisione importantissima per il futuro prossimo.

Alberto e Speranza (Instagram)

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati una delle coppie partecipanti all’ottava edizione di Temptation Island. I due coetanei, entrambi di Avellino, hanno vissuto un percorso turbolento durante la famosa trasmissione di canale 5.

La versione italiana di questo format ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo dal 2014. In precedenza era stata trasmessa un’edizione nel 2005 ma con una differente denominazione ossia “Vero amore”, condotta da Maria De Filippi.

Alla normale formula del reality si è aggiunta dal 2018 anche la versione vip. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura mentre la seconda da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ad oggi è anche la conduttrice dell’omonima trasmissione dedicata ai non vip.

Temptation Island ha ottenuto degli ascolti da record, questo a confermare la popolarità del programma incentrato sui sentimenti di un gruppo di sei coppie. In particolare vengono raccontate le loro storie per poi venire separate in due diversi villaggi. I maschi da una parte insieme alle ragazze single e viceversa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maritato Alberto (@alberto.maritato)

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e la storia con la stella della tv: Il retroscena

In varie occasioni ci sono stati anche dei tradimenti, più o meno eclatanti. Durante i falò di confronto vengono mostrati i video del rispettivo partner, ma soltanto nel caso in cui abbia stretto qualche rapporto con un single. Proprio questo è il vero scopo dello show, ossia capire se si è innamorati a tal punto da resistere alle tentazioni rimanendo fedeli alla propria metà.

Dal tradimento alla proposta di Alberto

Tra le varie coppie partecipanti alla trasmissione, ha acquisito particolare interesse tra i spettatori la storia dei partecipanti all’edizione del 2020 Alberto e Speranza. I due stanno ormai insieme da oltre 16 anni, frequentando anche la stessa scuola da giovanissimi.

Leggi qui —>Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

La loro avventura ha vissuto alti e bassi, fino a far maturare l’idea ad Alberto di partecipare a Temptation Island. Questo stando alle sue dichiarazioni serviva al ragazzo per comprendere se davvero Speranza fosse la donna della sua vita.

Lei al contrario inizialmente era molto dubbiosa della partecipazione poiché sicura del suo amore verso il partner. Tuttavia alla fine ha ceduto alle richieste di Alberto ed insieme sono approdati sull’isola delle tentazioni.

Durante il reality alla giovane vengono mostrati diversi video che riprendono Alberto in atteggiamenti molto intimi insieme alla single Nunzia. Al termine dell’ultima puntata infatti Speranza decide di uscire da sola senza il suo fidanzato in quanto ha ritenuto inaccettabile il suo comportamento.

Dopo alcuni mesi dalla conclusione del programma è arrivata però la notizia che nessuno si aspettava. Il giovane Alberto ha capito che il suo cuore batte soltanto per Speranza e ha così deciso di farle la proposta di matrimonio da come si è appreso da una recente pubblicazione tra le Instagram Stories sul profilo della ragazza.

Alberto e Speranza (Instagram)

È proprio su questa storia che la Capasso afferma che nonostante i problemi e le sofferenze che ha passato la loro coppia, in fondo c’è sempre stato qualcosa che li ha legati. Sembra così che la relazione amorosa abbia un lieto fine, probabilmente anche grazie all’avventura di Temptation Island.

Impostazioni privacy