Marco Liorni e quel ricordo straziante: “Eri la Musica”

Marco Liorni ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un bellissimo messaggio per l’amico tristemente scomparso.

Marco Liorni (Instagram)

Marco Liorni è un famoso conduttore televisivo e radiofonico romano. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso le radio locali, dove conduce alcuni programmi molto in voga ai tempi. Il suo esordio televisivo arriva su Canale 5 nel 1996. Le sue prime apparizioni davanti le telecamere avvengono nei panni di inviato.

Qui sostituirà poi Cristina Parodi alla conduzione, affermandosi in queste vesti. Si guadagna così il diritto di condurre molti altri programmi sulle reti Mediaset, fino al giorno del suo addio.

Uno dei suoi ruoli più apprezzati fu quando lavorò come inviato del Grande Fratello, dove partecipò dalla prima alla settima edizione (anno dell’addio alla rete). Decide dopo una breve parentesi a Sky di passare alla Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

LEGGI QUI>>> Pino Daniele e la straziante lettera della figlia: “Non sono perfetta”

LEGGI QUI>>>Fabiola Sciabbarrasi vedova di Pino Daniele: “basta critiche”

Qui si afferma e diventa uno dei volti più iconici di questa ente televisiva, dove conduce dal 2009. Recentemente è tornato a far parlare di se e lo ha fatto attraverso un post apparso su uno suo profilo social.

Marco Liorni e lo straziante ricordo per l’amico scomparso

Marco Liorni grazie al suo carisma ha ricevuto parecchio apprezzamento da parte del pubblico e ha anche un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad oggi conta quasi 59 mila follower.

Su questo social network condivide foto riguardanti il suo lavoro da conduttore, ma anche molto della sua vita privata e non sdegna nemmeno di esprimere le proprie opinioni sui temi di attualità più importanti.

LEGGI QUI>>> Nino D’Angelo piange l’amico morto: parole esemplari

Una foto in particolare, apparsa sulle sue stories, ha catturato molto l’attenzione dei fan che si sono commossi davanti al suo bellissimo messaggio. Il destinatario è Ezio Bosso, storico direttore d’orchestra, compositore e pianista che ci ha lasciato lo scorso maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

La notizia lo scosse parecchio dato il loro rapporto di amicizia. Proprio a Maggio in occasione della sua morte volle condividere un pensiero a quello che fu un grandissimo artista. “Grazie per quello che ci hai dato” scrisse, oggi invece il messaggio è ancora più profonfo.

“Buongiorno, irrompe nella mente un pensiero delicato. Ezio me lo immagino proprio così: in volo con gli uccelli migratori, libero”. Davvero delle bellissime parole quelle che il conduttore ha voluto condividere in un momento così triste.

 

 

Impostazioni privacy