Chiara Ferragni senza filtri: la rivelazione sul nome della figlia

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram fa una rivelazione importante riguardo il nome della figlia. Il nome è scelto.

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una famosissima fashion blogger ed imprenditrice nata in Italia. La sua fama è dovuto ad un blog sulla moda che creò diversi anni fa, lanciandola nel mondo delle influencer. Negli anni riesce a farsi un nome in questo settore tanto che diversi brand famosi la richiedono come testimonial.

Nel corso degli anni ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale ed ha anche avuto diversi riconoscimenti. La rivista Frobes ad esempio nel 2017 la incorona come “influencer più importante del mondo”. Lo stesso anno a Roma riceve un premio simile venendo nominata Top Digital Leader nella categoria webstar.

Nel 2016 ha voluto ufficializzare la sua storia con il rapper Fedez, con il quale ha un figlio il piccolo Leone. La loro vita di coppia è sempre al centro della notizia e qualunque cosa li riguardi fa scalpore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Come ad esempio l’attuale gravidanza di Chiara che sta attirando parecchia attenzione su di loro, in particolare per conoscere il nome della piccola che a quanto pare è stato finalmente deciso.

Chiara Ferragni, scelto il nome della figlia

Chiara Ferragni ad oggi è uno tra i personaggi più famosi nel web e vanta un grandissimo seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 22,4 milioni di follower, un numero davvero enorme. Insieme a Fedez formano una delle coppie più seguite, anche il rapper infatti vanta un profilo con quasi 12 milioni di fan.

Proprio su Instagram la Ferragni ha voluto dare l’annuncio che riguarda sua figlia, in risposta ad una domanda che gli è stata posta da un fan. Purtroppo però anche sta volta non è stato confermato nulla.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

La domanda scelta dal fan riguardava il nome della figlia, nello specifico se lo avessero già scelto. Una domanda a doppio taglio con la quale deve aver sperato di sapere il nome della bambina in anticipo.

Invece l’influencer ha sviato ancora una volta il discorso e a questa domanda ha risposto in inglese dicendo che ormai da mesi il fatidico nome è stato scelto. Chissà cosa ne penserà Fedez che per mesi ha proposto il nome Gennara che, senza dubbio, sarà stato scartato.

Bisognerà dunque attendere per svelare questo mistero che intriga tutta Italia e non solo. Manca sempre meno ad una delle nascite più attese dell’anno.

Impostazioni privacy