Alba Parietti fuori di se risponde: “Emblema di stupidità e volgarità”

Alba Parietti attaccata sui social dopo l’ultima partecipazione ad ‘Affari tuoi’. La showgirl ha risposto a tono e senza peli sulla lingua.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Personaggi come Alba Parietti hanno scritto pagine di storia della televisione italiana. Donna di grande intelligenza ma soprattutto dalla incredibile dimestichezza nel dialogare attraverso la telecamere. Non tutte sono in grado di farlo come la Parietti, ed evidentemente anche per questo la bella torinese resta sulla cresta dell’onda.

C’è ancora chi mette in dubbio il fatto che Alba sia un personaggio assolutamente meritevole di notorietà ed, ovviamente, anche dello spazio che le viene concesso ancora oggi all’interno del panorama televisivo italiano. Disamine ingiuste, visto quanto fatto dalla Parietti nel corso della sua carriera.

Leggi qui —> Alba Parietti distrutta dal lutto: la consola l’amica di sempre

Leggi qui —> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Una vita dedicata alla conduzione, come nel 2004 con il dopo Festival a Sanremo insieme a Bruno Vespa. Ma anche eventi, serate in piazza, tutte situazioni che hanno visto la donna sempre al centro dell’attenzione.

La Parietti, poi, ha anche il Cinema tra le sue esperienza professionali: la collaborazione con registi come Neri Parenti e Carlo Vanzina, le hanno dato modo di cimentarsi anche in ambito attoriale con discreti risultati. Insomma, Alba è una showgirl a tutto tondo.

Alba Parietti, sui social le accuse dopo ‘Affari tuoi’

Proprio nella serata di ieri Alba è stata nuovamente protagonista durante l’ultima puntata di ‘Affari tuoi’, programma tornato in gran spolvero con un nuovo format che vede anche i vip protagonisti. Questi, infatti, vengono posti alle spalle dei pacchi che poi vanni aperti a mano a mano che il gioco si sviluppa. Un modo, ovviamente, per rilanciare un vecchio format che ha raccolti tanti fans nel corso del tempo.

Ieri c’era anche la Parietti tra i vip presenti in studio, ma a qualcuno non è andato giù. E cosi sui social c’è chi l’ha accusata addirittura di dover andare in pensione, senza mostrarsi in tv con personaggi più giovani o anche con delle specifiche che la donna torinese non ha.

Parietti risponde su Instagram
Parietti risponde su Instagram

Alba, però, non è una che le manda a dire. E cosi è stata proprio lei a voler rispondere ad uno di questi messaggi arrivati su Instagram, e lo ha fatto senza peli sulla lingua: “Signora, la lascio come emblema di stupidità e volgarità”, scrive la Parietti ad una delle donne che l’ha accusata su Instagram.

“Se volessi andare in pensione ci andrei anche con una pressione molto alta. Ma siccome continuano a cercarmi perchè porto risultati, siccome molta gente mi ama ed io amo il mio lavoro e mi pagano per questo!”, la spiegazione della showgirl che ha risposto decisamente a tono.

Impostazioni privacy