Diletta Leotta e la foto galeotta: Conferma la relazione con Can

Diletta Leotta tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una sua foto, con un particolare che non è sfuggito ai fan che parlano di Can.

Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è una famosissima giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. La sua carriera comincia grazie ai concorsi di bellezza, ma prosegue a Sky dove gli viene concessa l’opportunità di condurre un programma sulla Serie B. La sua bellezza conquista tutti e non passa molto tempo che riesce a farsi un nome nell’ambiente.

Successivamente passa a Dazn dove tutt’ora lavora come inviata nei maggiori campi di Serie A. Ma non è famosa solo per meriti lavorativi. La sua vita privata da sempre la mette al centro delle notizie di cronache rosa. Tutti vogliono conquistare la bellissima conduttrice che col passare degli anni diventa un vero e proprio sex simbol.

 

Leggi qui —> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi qui —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

La sua vita privata affascina i lettori di questo tipo di riviste e ormai è diventata di dominio pubblico. Recentemente è stata vista insieme ad un noto attore ed i fan si sono sbilzarriti. Una foto da lei pubblicata aumenta ancora di più i dubbi che ormai i due siano una coppia di fatto.

Diletta Leotta e quella foto con la giacca di Can

Diletta Leotta grazie al suo fascino e alla sua fama ha conquistato un enorme seguito, soprattutto su i social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 7,3 milioni di follower che è un numero davvero incredibile.

Proprio su Instagram, dove pubblica molto della sua vita privata, ha condiviso uno scatto contenente un particolare che non è sfuggito ai più curiosi. La foto in questione vede la Leotta indossare una giacca abbastanza insolita per il suo stile.

I commenti sotto al post non le lasciano scampo. Molti dei suoi fan insinuano che quella sia la giacca di Can Yaman, famoso attore di origini turche protagonista della serie Day dreamer. I due sono stati visti più volte insieme e le voci intorno a loro si fanno sempre più insistenti.

 

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Tuttavia questa volta la spiegazione è semplice. Quella da lei pubblicata non è altro che una partnership pubblicitaria per un noto brand che fornisce scarpe e abbigliamenti da lavoro. Nonostante molti abbiano letto che si tratti di pubblicità continuano ad insistere sul fatto che il capo da lei indossato appartenga al turco, probabilmente però con ironia. Restiamo comunque in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda che pare farsi ogni giorno sempre più misteriosa.

Impostazioni privacy