Mara Venier e l’errore della famosa cantante: Non l’ha digerito

Mara Venier è tra le conduttrici più amate, ma c’è un siparietto particolare che l’ha vista protagonista insieme ad una cantate. 

Mara Venier
Venier (Instagram)

Mara Venier resta, in maniera alquanto indiscussa, una delle regine della televisione italiana. Conduttrice navigata, che ancora oggi riesce a tenere botta, andando a fronteggiarsi anche con colleghe ben più giovani. Zia Mara, diciamolo chiaramente, ne ha per tutti.

E poco importante se l’età avanza, la Venier mostra di non aver perso nemmeno un colpo. ‘Domenica In’, di fatto, rappresenta a pieno proprio il successo non solo di un programma iconico, ma anche della sua padrona di casa che resta abilmente sulla cresta dell’onda. Gli ultimi ascolti, infatti, hanno premiato il format di casa Rai, rendendo anche la Venier molto orgogliosa.

Leggi qui —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

Leggi qui —> Mara Venier via dalla Rai: stavolta potrebbe andare diversamente

Donna attiva, con i 60 anni che vengono dimostrati soltanto sulla carta d’identità. Mara balla, canta, si diverte, come lei stessa mostra attraverso i propri social network. Un modo concreto per restare al passo con i tempi, e soprattutto tenersi stretta quel pubblico affezionato che Mara ha costruito in tanti anni di carriera.

Dopo le voci sul possibile addio a ‘Domenica In’, per la Venier la conferma è stata praticamente voluta dalla stessa Rai. In molti, anche ai piani alti, si fidano di lei e della sua maestria nel saper condurre un programma che tiene compagnia a milioni di italiani durante il weekend.

Mara Venier, l’errore di Amanda Lear non l’ha digerito

Tra gli ospiti che hanno animato i pomeriggio domenicali del salotto curato da Zia Mara, c’è stata anche Amanda Lear. Cantante, attrice, conduttrice televisiva, scrittrice, pittrice e modella, la bella francese naturalizzata britannica si è prestata proprio per una chiacchierata con la Venier.

Maraq Venier e Amanda Lear
Maraq Venier e Amanda Lear (Instagram)

C’è stato un errore, però, fatto dalla stessa Amanda che proprio non è andato giù alla Venier. Parlando di età, infatti, la Lear ha parlato di coetanee, riferendosi a lei ed appunto alla stessa Mara. Un aspetto, nei fatti, poco veritiero visto che tra le due donne ci passano più di dieci anni.

La conduttrice, con il sorriso sulle labbra, ci ha tenuto però a precisare che lei “è un po’ più giovane, amore della Zia”. Il tutto, ovviamente, in un clima estremamente disteso. Sorrisi tra le due donne, che l’hanno buttata sullo scherzo. Mara è fatta cosi, e piace a molti proprio per questo.

Impostazioni privacy