Anna Tatangelo lascia pietrificati come Medusa: outfit disarmante

Anna Tatangelo si mostra sempre incantando i suoi followers, stavolta gli scatti hanno pietrificato i suoi fans su Instagram. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Negli anni abbiamo imparato a conoscere l’arte di Anna Tatangelo a 360°. Cantante di grande talento, ma anche performer in grado di incantare il suo pubblico non solo grazie alla qualità evidente messa in campo a livello canoro, ma anche mostrando una bellezza che ha catturato tutti i suoi fans.

Il gossip, poi, è diventato una chiave importante anche nella carriera della Tatangelo. La storia con Gigi D’Alessio ancora oggi tiene banco, ed il chiacchiericcio sul rapporto tra i due è costantemente animato. L’arrivo del piccolo Andrea, il figlio della coppia, ha ovviamente cambiato la vita di entrambi.

Leggi qui —> Anna Tatangelo in body trasparente total black: da far girare la testa

Leggi qui —> Anna Tatangelo, retroscena sulla separazione: “Nessun mantenimento”

Spesso Anna si mostra sui social in compagnia del piccolo, mostrando tutto l’amore per il figlio avuto dalla relazione con Gigi. La storia d’amore tra i due cantanti, tra l’altro, negli anni ha avuto un paio di impennate che hanno lasciato pensare ad un concreto ritorno di fiamma. Il tutto, però, sempre terminato in una bolla di sapone.

Oggi Anna la Tatangelo è single. Si goda la sua libertà, la crescita professionale che nell’ultimo anno ha avuto un paio di punti importanti, e soprattutto l’amore per il piccolo Andrea che continua a tenerle compagnia. Una mamma a tutto tondo, come spesso lei ama farsi vedere sui social.

Anna Tatangelo, pietrifica come Medusa

Ma, come detto, la bella cantante nativa di Sora non ha soltanto il suo talento a trainarla nel suo percorso canoro e – come tanti negli ultimi tempi – da influencer. La Tatangelo mostra sempre una bellezza disarmante, che lascia senza fiato i suoi followers soprattutto quando decide di ammiccare alla camera del cellulare, catturando cosi l’attenzione.

Gli ultimi scatti pubblicati hanno scatenato i commenti, con una Anna incantatrice: di Versace totalmente vestita, ha lasciato di stucco tutto. Sguardo intenso, pose “pietrificanti” (volendo citare Medusa, quando si parla di Versace…), e cosi il suo profilo Instagram sta esplodendo di commenti.

I followers come al solito sono rimasti colpiti dalla bellezza della 34enne che, con il passare del tempo, sembra non perdere nemmeno un colpo. Il 2021 sarà un anno particolare, che la vedrà ancora sulla cresta dell’onda. La musica resta il punto focale della vita di Anna, anche se il suo ruolo da influencer le piace e non poco. Da Instagram a Tik Tok, sempre attiva. E i suoi fans ringraziano.

Impostazioni privacy