Justine Mattera, stroboscopica e bellissima: il vedo/non vedo è ipnotico

Justine Mattera tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto molto sexy. I suoi fan sono in visibilio ed hanno apprezzato parecchio.

Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera, nome completo Justine Elizabeth Mattera, è una famosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, che vive nel nostro paese dal 1994.  Si trasferisce inizialmente per studiare l’italiano ma per mantenersi gli studi comincia a lavorare come modella.

In una discoteca toscana viene notata dal produttore e dj Joe T Vannelli. I due collaborano in tantissime produzioni musicali. Nel 1995 incidono il singolo Feel It che, con 24.000 copie vendute si piazza al secondo posto delle hit parade italiane.

Trasferitasi a Milano conosce il conduttore Paolo Limiti che nota la sua somiglianza con Merilin Monroe e la vuole come showgirl per un suo programma, nel quale resta per i successivi 7 anni. Successivamente verrà chiamata alla conduzione di svariati programmi però sempre su reti minori.

 

Leggi anche -> Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta

Leggi anche -> Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre

Nel 2006 torna in tv come concorrente del reality “La fattoria” nel quale si classifica al terzo posto. Successivamente arriva il debutto sul grande schermo. Nella vita si è dedicata anche al teatro oltre che alla televisione riscuotendo successo anche in quell’ambito.

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare.

Justine Mattera e lo scatto sexy sui social

Justine Mattera grazie alle tante apparizioni televisive e cinematografiche di cui è stata protagonista ha visto la sua fama crescere a dismisura, facendogli riscontrare un grande seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 466 mila follower.

Proprio su questo social network ama postare gli scatti inerenti ai suoi progetti lavorativi, ma anche tanto della sua vita privata. Sul suo profilo è apparsa una foto molto particolare che ha mandato in estasi i suoi fan.

La foto in questione vede la showgirl come assoluta protagonista mentre posa in costume da bagno. Il vedo non vedo è davvero da urlo, rendendolo uno scatto bollente. Sotto la foto appare la didascalia “Non vedo l’ora che sia estate. Voi?.

 

Leggi anche -> Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv

La foto ha riscontrato parecchio successo tra i suoi follower che sono rimasti a bocca aperta. Siamo sicuri che dopo questo post anche molti di loro avranno nostalgia di quel periodo dell’anno per vedere altri suoi scatti simili.

 

Impostazioni privacy