Gerry Scotti di nuovo a contatto coi medici: Lacrime a fiumi

Gerry Scotti si trova di nuovo in ospedale a contatto con i medici. Superato il virus adesso le lacrime si sprecano.

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è un famosissimo conduttore televisivo e radiofonico, attore ed ex politico nato in Italia. La sua carriera comincia proprio alla radio, collaborando con Radio Deejay già a metà degli anni 80.

Durante i primi anni lavorativi sul piccolo schermo si specializza nella conduzione di programmi a tema musicale conducendo lo show di Radio Deejay che è il primo programma radio andato in onda in tv.

Successivamente, quando il suo nome cominciava a farsi largo nello show business, venne chiamato alla conduzione di famosi quiz televisivi, grazie ai quali la sua fama cresce a dismisura, e alcune fiction in cui veste i panni dell’attore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Ad oggi il suo è uno dei volti principali del mondo dello spettacolo ed è diventato una vera e propria icona dei quiz a premi. Recentemente ha fatto preoccupare molto i suoi ammiratori quando fu ricoverato d’urgenza a causa dell’aggravarsi dell’infezione dovuta al coronavirus, oggi è tornato di nuovo a far parlare di se, sempre per ragioni collegate agli ospedali.

Gerry Scotti torna in ospedale, il motivo è sconvolgente

Gerry Scotti dunque è uno dei presentatori storici della nostra televisione. La sua fama ha raggiunto livelli che forse neanche lui stesso avrebbe potuto immaginare ed il pubblico lo ama come non mai. A testimonianza di ciò abbiamo il suo profilo Instagram che ad oggi vanta oltre 818 mila follower.

Su questo social ama condividere le sue passioni, i suoi impegni di lavoro, ma anche molto della sua vita privata. Proprio su questo social network condivise la notizia della sua positività prima e della sua guarigione poi, facendo il suo ringraziamento a tutto il personale sanitario che gli fu vicino in questa brutta esperienza.

Dovette però tornare in ospedale ma sta volta per tutt’altro motivo. Stando a quanto abbiamo appreso è nata la sua nipotina, la piccola Virginia. Gerry è dunque diventato nonno e questo non poteva che renderlo felicissimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti e la sua più grande passione: non ci crederete mai

Dopo un periodo molto duro che però ha superato con un gran coraggio ed una grande forza finalmente arrivano buone notizie per lui. Chissà come si comporterà nei panni del nonno, una figura autoritaria ma dalla grande saggezza. Riuscirà ad essere all’altezza del compito? Tutto lascia pensare che potrà farcela.

 

Impostazioni privacy