Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore sul suo profilo Instagram condivide un video molto particolare nel suo locale a Dubai in cui ha fronteggiato una prova estrema.

Flavio Briatore (Instagram)

Leggi anche -> Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore e dirigente d’azienda. I suoi locali, sparsi in tutto il mondo, rappresentano un culto per la movida dei VIP ma non solo. Tuttavia non sono mancate le polemiche di molto suoi fan riguardo al mancato rispetto delle regole per la prevenzione della diffusione del Covid-19.

Il tutto partì questa estate quando un suo locale in Costa Smeralda venne identificato come “focolaio” a seguito dei tanti positivi che avevano frequentato il posto, il tutto ovviamente portò alla chiusura del locale. A seguito di questo incidente però, sempre tramite i suoi canali social, si è sempre accertato che il personale usasse le dovute precauzioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Leggi anche -> Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: si lancia sulla regina delle top model

Nonostante le tante polemiche ed il periodo di crisi economica mondiale un uomo d’affari come lui non rinuncia ai suoi progetti ed inaugura una nuova sede del Billionaire, questa volta a Riyad, riscuotendo un grande successo.

Quello di Dubai però sembrerebbe rimanere il suo “preferito” ed è stato anche la sua meta per il capodanno, cosa che ovviamente non è piaciuta ai suoi follower. L’astio social però non è stata la prova più dura da superare.

Flavio Briatore e la prova di coraggio al Billionaire di Dubai

Flavio Briatore dunque non poteva che scegliere la “sua” Dubai per celebrare la notte di San Silvestro. Tra i tanti post da lui condivisi spicca uno dove il protagonista è il piccolo Nathan che ha voluto indossare lo hamdaniya, copricapo tipico della loro cultura

. Il post ha raccolto molte polemiche per l’assenza delle mascherine, che il figlio di Briatore portava, ed il mancato distanziamento sociale.

L’imprenditore però se l’è dovuta vedere con qualcosa di più arduo rispetto alle critiche social e lo ha dovuto fare proprio nel suo locale. In un video condiviso sul suo profilo Instagram abbiamo potuto vedere uno spettacolo di magia tenutosi al Billionaire dove Briatore ha voluto sostenere una vera prova di coraggio.

Ha partecipato al rischioso numero del lancio dei coltelli, in cui il protagonista lancia dei coltelli sul suo aiutante che deve rimanere immobile in quanto i coltelli non lo colpiranno. Lo spettacolo, sebbene preparato da un professionista, risulta comunque rischioso ma lui non si è voluto tirare indietro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Leggi anche -> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Chissà se volesse “far colpo” sulla sua ex Elisabetta Gregoraci, che sappiamo essere a Dubai. Non si sa comunque se i due siano insieme, ma se lei fosse stata presente avremmo compreso meglio il folle gesto dell’imprenditore.

Impostazioni privacy