Giulia De Lellis si è tatuata le mani: Ecco il particolare tatuaggio

Ancora Giulia De Lellis fa parlare di sé sui social, nelle ultime ore sono spuntate le sue mani sui social. Ma cosa è successo? 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Quando si parla di Giulia De Lellis, si finisce subito per arrivare tra gli argomenti top trend del momento. La bella influencer è diventata ormai uno dei personaggi iconici all’interno del panorama social, grazie ad un grande lavoro fatto su sé stessa e il modo con cui la stessa ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ è riuscita a sfruttare il suo personaggio. Abilità, quella della De Lellis, che evidentemente non si ritrova cosi spesso nel panorama televisivo.

Giulia è stata abile a trasformare la sua vita in una sorta di ‘Grande Fratello’ costante (lei tra l’altro ha anche partecipato al programma vero), dove i suoi followers possono costantemente essere aggiornati su quello che fa, dove vive, che lavori sta svolgendo. Un modo, insomma, per rendersi personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Leggi qui –> Giulia De Lellis e Beretta: È già litigio | Il motivo è sconvolgente

Leggi qui –> Giulia De Lellis e il problema fisico: veramente impressionante – FOTO

E poco importa se questo costa, come noto, tutto quello che riguarda la sua vita privata. Giulia ha sacrificato quest’aspetto proprio per finire sull’altare della notorietà. Giusto o sbagliato che sia, non sta a chi scrive di lei giudicare, il fatto concreto è che la De Lellis ad oggi è uno dei personaggi più seguiti ed ammirati sui social.

La storia con Andrea Damante, ad esempio, è una di quelle che ha catturato l’attenzioni di migliaia di fans che non aspettano altro che vederli nuovamente insieme. Al netto delle frecciatine e qualche battuta da parte di entrambi, molto sostengono che ci sia ancora del tenero. Solo il tempo ci mostrerà quanto amore resta tra Giulia ed Andrea.

Giulia De Lellis, lo scatto delle mani sui social

Proprio in queste ore la bella Giulia ha pubblicato uno scatto che sta facendo discutere. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono spuntate le mani dell’influencer ma con una novità rilevante: la De Lellis, infatti, ha fatto dei nuovi tatuaggi alle mani e cosi li ha mostrati prontamente ai suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tatuaggi molto semplici, delicati, che vedono le mani di Giulia dipinte in un modo poco marcato e con dei simboli particolari. Nessuna scritta o dedica (apparentemente!), e cosi anche i followers si sono scatenati nei commenti.

Molti, infatti, sono rimasti spiacevolmente sorpresi, criticando aspramente quelli che secondo alcuni internauti sembrano degli ‘schizzi sulle mani’. Altri, invece, hanno apprezzato la scelta di tenersi su una tendenza molto fine. Come al solito, Giulia fa discutere, anche quando si tratta di semplici e piccolissimi tatuaggi.

Impostazioni privacy