Valentino Rossi demolisce il romanticismo: “Mi stai toccando..”

Valentino Rossi su Instagram distrugge letteralmente la sua fiamma che le aveva dedicato un bellissimo pensiero tramite i social.

Valentino Rossi (Instagram)

Valentino Rossi è uno dei più famosi piloti motociclistici nonché dirigente sportivo nato in Italia. È l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti (125, 250, 500 e MotoGp).

La sua passione per questo sport comincia praticamente in fasce grazie al padre che era a sua volta un pilota. A due anni il padre gli regalò un motorino con le rotelle che però a detta sua tolse quasi subito. A 9 anni prende la licenza e comincia a guidare il go kart, mentre nel 1996 esordisce finalmente nel campionato 125 e solo un anno dopo vincerà la competizione.

Dopo soli due anni passati in 125 passa a 250 sempre con Aprilia. Anche qui arriverà alla vittoria finale al suo secondo anno. Dal 2000 passa ad Honda con la cilindrata 500 ed anche qui vincerà il mondiale al suo secondo anno, dopo un secondo posto all’esordio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Leggi anche -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Leggi anche -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

 

Nel 2002 finalmente l’esordio nella massima categoria, la MotoGp. Qui Valentino si consacra e diventa un’icona di questo sport vincendo 6 titoli mondiali. La cosa sorprendente fu non solo che riuscì a vincere al suo primo anno, bensì che riuscì a confermarsi per ben tre anni consecutivi tra il 2002 ed il 2005. Oggi Vale è tornato a far parlare di se, non per la moto ma per motivi inusuali.

Valentino Rossi e la dedica dall’amore Francesca

Valentino Rossi è dunque riuscito a diventare una leggenda di questo sport ed un mito per gli appassionati, questo gli h fatto conquistare parecchia fama. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 10 milioni di follower, un numero incredibile ma che rispecchia a pieno il mito del dottore.

Sui social è molto attivo e non sdegna di mostrare la sua vita privata, oltre che la sua passione per le due ruote. Sul fronte sentimentale invece il dottore è legato sentimentalmente a Francesca Sofia Novello. Nonostante la differenza di età i due sembrano molto innamorati, come possiamo vedere dalle loro pagine social.

Proprio su Instagram Francesca ha condiviso una foto con una dedica speciale per il suo amore, che però l’ha letteralmente demolita. Lo scatto in questione raffigura i due amanti, intenti nel baciarsi su una pista del motomondiale, nella didascalia la scritta “always” (sempre) simbolo dell’amore che prova per lui.

 

Leggi anche -> Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

Vale però si sa è un personaggio sopra le righe e con un commento ha voluto sdrammatizzare il momento, facendolo diventare comico. “Mi stai toccando il culo amore” questo il commento da lui lasciato sotto la foto.

Poteva essere un momento intriso di romanticismo, eppure il pilota ha preferito smontare così la compagna, che si è divertita e non poco con questo commento.

 

Impostazioni privacy