Valentina Ferragni tradita dal fidanzato: lo ammette pubblicamente

Valentina Ferragni tramite il suo profilo Instagram ha condiviso un video in cui il ragazzo avrebbe ammesso il tradimento nei suoi confronti.

Valentina Ferragn (Instagram)

Valentina Ferragni è una famosissima influencer italiana, nonché modella e sorella della signora Ferragnez. Anche lei come Chiara è una delle fashion blogger più famose al mondo e moltissimi brand soprattutto della moda fanno carte false per averla come testimonial.

Finiti gli studi decide di trasferirsi a Milano dove frequenta una prestigiosa università del capoluogo lombardo. Qui si laurea in linguaggi dei media con una tesi che parla dell’influenza che i social hanno al giorno d’oggi sulla società.

Valentina diventa così un esperta del settore e riesce ad avere consistenti guadagni grazie ai suoi profili social. Qui è diventata anche lei un’icona della moda dalla quale molte ragazze prendono spunto per i loro outfit.

Anche la sua vita privata ha cominciato ad interessare agli appassionati di cronache rosa. Tuttavia la coppia no ha mai dato molto materiale su cui trattare. La relazione con Luca Vezil va avanti ormai da molti anni ed i due si sono dimostrati sempre molto uniti ed innamorati.

 

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo

Oggi però hanno fatto molto parlare di loro riguardo ad un presunto tradimento avvenuto da parte del suo compagno.

 

Valentina Ferragni ed il tradimento di Luca Vezil

Valentina Ferragni negli anni ha acquisito una discreta fama, tanto da diventare una tra le più seguite del settore. Il suo profilo Instagram ad oggi conta oltre 3,7 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Come molti personaggi di spicco anche lei ama condividere con i suoi fan i tanti prodotti di bellezza che lei stessa sponsorizza ma anche molti scatti della loro vita privata. Proprio su Instagram ha condiviso una storia molto particolare che ha catturato l’attenzione dei fan in cui il il suo compagno dichiara il tradimento.

Inquadrato dalla sorella di Chiara alla fatidica domanda ha riposto in maniera affermativa. Ammette il tradimento che però è avvenuta nei suoi sogni. Mentre dormiva ha sognato di aver conosciuto una veterinaria mora di cui non dice il nome.

 

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo

Nessun problema dunque per la coppia che appare come sempre più affiatata che mai e l’amore tra loro sembrerebbe dunque destinato a non finire mai.

Impostazioni privacy