Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, nuovo matrimonio: ecco dove

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli raccontano il loro amore a Verissimo, confessando di aver pensato a rinnovare la loro unione.

Barbara Palombelli (Instagram)

Barbara Palombelli è una famosa conduttrice televisiva, radiofonica e giornalista. Laureata in lettere con una tesi in antropologia culturale alla fine del percorso scolastico comincia subito a lavorare in Rai. Tra la fine degli anni 70, fino a metà anni 80 collabora con varie testate giornalistiche tra cui Il Giornale.

Oggi pè un volto simbolo di Forum, a cui è alla guida da sei stagioni. Nel 1982 si è sposata con Francesco Rutelli, noto politico e dirigente italiano. Lo ricordiamo per essere stato per ben due mandati consecutivi il sindaco di Roma qualche anno dopo il suo matrimonio.

La sua carriera in politica non si ferma alla capitale. Fu infatti uno dei principali fondatori del Partito Democratico e dichiarò il suo sostegno a Walter Veltroni.

 

Leggi anche -> Beth Harmon, è la vera regina su Netflix di una serie tv che ha fatto scacco matto

Leggi anche -> Brigitta Boccoli dalla tv al circo omaggia la suocera defunta: Una grande

I due sono una delle coppie più vere dello spettacolo. Il loro amore ha sempre interessato gli appassionati di cronache rosa che hanno da sempre apprezzato la loro spontaneità. Oggi sono tornati a far parlare di loro e lo fanno con delle dichiarazioni che hanno dell’incredibile.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e quel matrimonio a Las Vegas

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono una delle coppie più innamorate della tv. Il loro amore, figlio di un’altra generazione resiste al tempo e non conosce fine. Sposati dal 1982 sono ormai prossimi ai quarant’anni di matrimonio, un traguardo che ha dell’incredibile.

I due non sono molto social, soprattutto il marito una solamente Facebook e lo fa principalmente per propaganda politica. Barbara invece li apprezza leggermente di più e usa anche Instagram per condividere con i suoi oltre 55 mila follower anche molti scatti della sua vita privata.

Intervistati a Verissimo sono riusciti a far di nuovo appassionare a loro il pubblico. I due hanno parlato del loro amore, più forte dei litigi e del tempo e destinato a durare per sempre. Si sono detti pronti a rinnovare le loro nozze e hanno scelto una location di tutto rispetto.

Il prossimo anno saranno 40 anni di matrimonio e la coppia ha pensato di celebrare le nozze a Las Vegas. I due si sono sposati ben due volte ma non hanno mai rispettato una data fissa e hanno detto che appena sarà possibile andranno a Las Vegas per una terza funzione.

 

Leggi anche -> Brigitta Boccoli dalla tv al circo omaggia la suocera defunta: Una grande

I due si conobbero quasi per caso, una volta un timido Rutelli ha raccontato a Serena Bertone del loro primo bacio, ma l’unico dettaglio che si fece sfuggire fu riguardo Via Palombella, probabilmente la via galeotta dove avvenì.

Da li in poi l’inizio di una bellissima storia d’amore pronta a superare qualsiasi difficoltà.

Impostazioni privacy