Leonardo Pieraccioni svela il suo più grande problema: ma ha la soluzione

Leonardo Pieraccioni tramite il suo profilo Instagram ci mostra il suo speciale metodo per risolvere il suo più grande problema

Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leggi qui —> Martina Colombari matrimonio da sogno e zero haters

Leonardo Pieraccioni nella sua vita ha ricoperto tantissimi ruoli, attore, regista, sceneggiatore comico, cabarettista ed anche conduttore. La sua carriera si potrebbe dire che comincia alla tenera età di 16 anni, quando partecipa ad un concorso per giovani talenti presentato niente meno che da un Carlo Conti ai suoi esordi.

Solo pochi anni dopo comincia i primi veri passi nella televisione, e lo fa su una emittente locale con sede a Firenze. La sua simpatia e la sua semplicità viene presto notata e in poco tempo viene chiamato dalla Rai e da li la sua carriera decolla. Nel 1991 comincia invece la sua avventura sul grande schermo, ed è qui che Pieraccioni di consacrerà definitivamente.

Prende parte ad ogni tipo di film e lo fa non solo nelle vesti di attore. I suoi film, sia che li interpreti in prima persona che ne sia in regia spesso sono veri e propri capolavori che danno un giusto equilibrio tra risate e romanticismo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Leggi qui —> Martina Colombari e il suo cambiamento fisico: è irriconoscibile

Ma il grande ed il piccolo schermo non è l’unico modo in cui Leonardo fa parlare di se, essendo molto attivo sui social ha un filo speciale che lo collega ad ogni suo fan.

Leonardo Pieraccioni e le disavventure con il camino di casa

Leonardo Pieraccioni grazie alla sua simpatia e al suo talento cinematografico vanta un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram infatti conta poco meno di un milione di follower.

Sui social è tale e quale a come lo vediamo nelle sue pellicole. La sua simpatia risulta essere sempre travolgente ed i suoi fan questo lo apprezzano molto. Proprio su Instagram il regista ha condiviso un video molto particolare i cui dispensa consigli inusuali.

Nel post lo possiamo vedere alle prese con il camino di casa, un’esperienza che per lui non è decisamente fortunata. Confessa di non essere mai stato in grado di accenderlo, se non in una sola occasione. Neanche con vari tentativi di rianimare il tutto con “soffietto e bestemmie” come scrive lui stesso sono serviti, fortunatamente però ha trovato la soluzione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Leggi qui —> Palestre, teatri e cinema: futuro sempre più incerto

Per evitare i commenti dei più pignoli Pieraccioni ha pensato bene di comprare uno di quei camini che si accendono da soli, così in futuro non avrà più problemi di questo tipo.

Impostazioni privacy