Cristiana Capotondi e l’amore per il suo compagno: ecco le nozze

Cristiana Capotondi sempre più complice con il suo compagno Andrea Pezzi, potrebbero esserci dei progetti importanti in vista

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Come è noto Cristiana Capotondi, la meravigliosa attrice romana è l’attuale vice presidente della Lega Pro. A giugno 2019 è stata ospite di “Non Stop News” su RTL 102.5 per la radiocronaca di Italia-Olanda e, tra le altre cose, ha  raccontato la sua felicità.

Vedere il mondo del calcio dall’interno e poterne capire le complessità, le dinamiche e la bellezza. Questo mi consente di rinnovare quotidianamente la mia passione”. 

La bella attrice ha avuto una relazione  in passato di oltre 10 anni con un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo, in seguito brevi relazioni con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

Oggi Cristiana Capotondi è felice assieme all’uomo conosciuto nel 2006, durante un viaggio in aereo, Andrea Pezzi.

Andrea Pezzi è stato uno dei conduttori più noti e apprezzati del panorama televisivo italiano per molti anni volto ha condotto MTV in Italia dal 1996 al 2003 e poi è stato autore di vari programmi televisivi per Mediaset e Rai.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: la loro storia d’amore

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi

Cristiana e Andrea sono molto complici tra loro e a dimostrarlo è la coppia stessa pubblicando sui rispettivi profili Istagram foto e video che raccontano del loro amore.

Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi” aveva raccontato ad un settimanale.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Da alcune indiscrezioni è stata proprio l’attrice a provarci per prima, dopo averlo conosciuto durante un viaggio in aereo.

Mi ha rimorchiato lei anche se in realtà ero innamorato della bambina della pubblicità del Tegolino, avevo una cotta. Solo dopo qualche anno che stavo con Cristiana ho scoperto che era proprio lei” ha svelato Pezzi.

Matrimonio in vista

Si è vociferato molto sui progetti della coppia. Che fra i due c’è aria di matrimonio è certo ma chi sarà a fare il primo passo?

“Non so se ci sposeremo ma visto che ci ha provato, a questo punto tocca a lei anche farmi la proposta” ha rivelato Andrea Pezzi. Il loro rapporto fa invidia a molti colleghi.

Leggi qui —> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Ad oggi Andrea e Cristiana vivono ed hanno un rapporto invidiabile e invidiato da tutti i colleghi. Coppia sempre solida e complice anche dopo tutti questi anni.

Che dire, i migliaia di fan che seguono la coppia attendono la notizia con ansia.

Impostazioni privacy