Alvaro Morata e il suo capodanno: veramente inaspettato

Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus, ha festeggiato il capodanno insieme ai suoi compagni di squadra e le rispettive compagne.

Alvaro Morata (Instagram)

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Alvaro Morata è un giovane attaccante spagnolo in prestito alla Juventus. La sua carriera calcistica inizia nelle giovanili dell’Atletico Madrid ma poi nel 2008 viene firmato dagli acerrimi rivali del Real. Nella sua prima stagione nella squadra C del club ha segnato 34 reti ed ha vinto il campionato ciò gli valse la promozione nella castilla.

Le sue eccellenti prestazioni nelle giovanili gli valgono la conferma nella prima squadra dove nonostante vada spesso a segno non trova mai il giusto spazio. Nel 2014 viene ceduto alla Juventus, dove in due stagioni con i bianconeri diventa un punto fisso della squadra, con la quale vince svariati titoli e riesce a segnare con continuità.

A Torino Alvaro non solo trova la stabilità in squadra ma trova anche la sua attuale partner Alice Campello con la quale si è sposato nel 2017. Nel 2017 passa al Chelsea ma lascia le radici in Italia dove torna alla prima occasione possibile anche per far felice la compagna.

 

 

Visualizza questo po-st su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Leggi anche -> Ilary Blasi: ci insegna come criticare diventa un’arte

Qui Morata è un leader nello spogliatoio e sta ritrovando la migliore condizione, è più unito con molti elementi della squadra e con alcuni di loro ha voluto passare le feste.

Alvaro Morata ed il capodanno con la squadra

Queste feste sono state molto particolari. Le varie restrizioni non hanno reso possibile festeggiare con gli amici ed i parenti più lontani ma c’è chi non ha rispettato le regole vigenti. In Brasile ha fatto scompiglio la notizia riportata da tutti i media che vede protagonista l’attaccante del PSG Neymar.

Il brasiliano è al centro della polemica per aver organizzato una festa con 500 invitati della durata di 5 giorni. Lui stesso avrebbe smentito ma non è quanto dicono i maggiori quotidiani.

 

Leggi anche -> Carlo Conti il traditore: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Al contrario del brasiliano lo spagnolo della Juventus ha deciso di festeggiare con uno dei suoi amici più stretti nonché compagno di squadra Paulo Dybala. I due erano in compagnia dellle rispettive donne ma soprattutto nel rispetto delle norme per la prevenzione del virus.

I due ovviamente si sottopongono al tampone ogni giorno ed erano solo in quattro quindi non c’era pericolo alcuno. Le foto della serata hanno spopolato sui social sulle pagine di tutti e quattro.

 

 

Impostazioni privacy