La storia d’amore ad Amici tra la maestra e l’allievo: è diventata un libro

La storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini fa sognare migliaia di fan e si trasforma in un libro. Vediamo di che si tratta

Andreas Muller e Veronica Peparini

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andreas Muller, ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici, e Veronica Peparini, coreografa e insegnante di danza protagonista dal 2013 del programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche -> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

Andreas Muller  recentemente è finito nell’occhio del ciclone per non essersi perso nemmeno l’ultimo trend che sta andando di moda in Istagram.

Trend che spingeva a postare nelle proprie storie una foto in cui i personaggi famosi mostravano un momento particolare della loro vita.

Tra le altre, al ballerino italo-tedesco è stato chiesto di pubblicare una foto insieme a Veronica che oramai è accanto al ballerino ufficialmente.

La cosa aveva fatto molto clamore per la bizzarra scelta che aveva fatto Muller nel pubblicare la foto.

L’immagine infatti ritraeva i due in un momento intimo e romantico di coppia, probabilmente all’interno di una spa. Ma il dettaglio piccante che non è sfuggito agli occhi attenti dei follower: i due sono avvinghiati e nudi.

Amici 2020: I dettagli della coppia che nessuno si aspettava

La giovane coppia si trovava infatti davanti uno specchio che ritraeva tutto senza lasciare alcun dubbio. Andreas Muller era probabilmente caduto nella tentazione di provocare  il loro pubblico.

Leggi anche -> Maria De Filippi, rimane sola nel suo ambiente: ecco perchè

Leggi anche -> Amici 2020: Rudy Zerbi da un altra possibilità ad Arianna

Il ballerino di hip-hop, 24 anni, ha mostrato il lato b, parzialmente coperto solo dal box delle domande, in un video di pochi secondi in cui appare girato di schiena.

La storia d’amore con l’insegnante di ballo Veronica Peparini, 49 anni e madre di due figli, Daniele e Olivia, avuti da una precedente relazione è ormai sulla cresta dell’onda.

I due artisti si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di Amici, e fin dall’inizio avevano mostrato una certa complicità, causa anche la passione che li accomuna: la danza.

Andreas Muller e Veronica Peparini: la loro storia d’amore

La loro storia d’amore è stata ufficializzata nell’Aprile 2019 e da allora i due hanno fatto coppia fissa. Uno degli ultimi progetti dei due ballerini  è stato quello di aprire un canale Youtube, “The Pepullers“.

All’interno del quale si raccontando e rendono partecipi i loro follower della loro vita privata ormai quindi costantemente aggiornato.

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme da quasi due anni e come i fan più accaniti sanno l’inizio del loro amore è nata solo una volta terminato il programma, conclusosi proprio con la vittoria di Andreas.

L’amore trasformato in libro

Andreas Muller e Veronica Peparini

Lontani dalle telecamere i due hanno continuato ad amarsi e fin dall’inizio hanno cercato di mantenere privato il loro amore ma adesso nella presentazione del loro progetto è stato necessario trasformarlo in pubblico.

Quello che li lega è un sentimento forte che ha gettato le fondamenta non solo per la nascita di una bella storia d’amore ma anche per l’inizio di un vero e proprio progetto insieme : il loro amore diventa libro.

In questi giorni hanno deciso di pubblicare infatti un libro dal titolo “L’amore non è un numero” con riferimento alla grande differenza d’età che c’è tra loro e per la quale sono stati spesso criticati e attaccati soprattutto sui social.

Anche adesso che stanno insieme da tempo e alla luce del sole, Andreas e Veronica sono realmente loro stessi e fan li hanno imparati ad amare proprio per questo.

 

Impostazioni privacy