Nina Moric e il cambiamento radicale del 2021: la testa diversa

Nina Moric ha deciso di chiudere l’anno 2020 in una veste del tutto inedita. La showgirl si è mostrata su Instagram in un modo mai visto prima

Nina Moric cambia testa
Nina Moric (Instagram)

Nina Moric è la modella croata che è quotidianamente al centro del gossip italiano. Sposata e divorziata con Fabrizio Corona, dal quale amore è nato un figlio, Carlos Maria, che si è trovato di recente nuovamente tirato in causa dai genitori.

Carlos ultimamente era finito in mezzo alla bufera mediatica, per un video pubblicato dalla madre su Instagram, in cui durante una telefonata ammette che il padre gli somministra psicofarmaci di nascosto e che lui lo considera “il male”.

Questa telefonata agghiacciante al giorno d’oggi è materia di indagine, quindi ci limitiamo solo a raccontare l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Nina si è sempre contraddistinta per la sua femminilità e sensualità fuori dal comune, sono moltissimi i fan della modella.

Tuttavia le vicende che negli anni l’hanno avuta come protagonista hanno fatto molto discutere, infatti non è una novità che la showgirl ha anche moltissime persona che non la appoggiano e stimano affatto.

Leggi anche -> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo

Leggi anche -> Nina Moric si mostra distrutta per il lutto: Piango per la mia

Anno nuovo, taglio nuovo e vita nuova

La modella croata non perde occasione di condividere quotidianamente con i propri fan di Instagram ogni dettaglio della sua vita privata.

In occasione del nuovo anno ha deciso di “darci un taglio” e di cambiare repentinamente look.

L’ultimo giorno dell’anno 2020, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha pubblicato una sua foto, mostrandosi in una veste del tutto inedita: capelli color rosso scuro, leggermente spuntati che si abbinano perfettamente al golfino multicolor indossato dalla bella Nina.

Moltissimi sono stati i fan che hanno approvato e sostenuto lo scatto, come gli haters che hanno colto il post solo per insultarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Leggi anche -> Nina Moric e la particolare dichiarazione fatta: Ho degli altri figli

Leggi anche Nina Moric e i suoi deliri religiosi:Gesù è nato ad aprile->

Chi è il parrucchiere della showgirl?

La modella croata come moltissime altre showgirl, si rivolge a Federico Fashion Style, conosciuto come “Il parrucchiere dei vip“.

Federico è il parrucchiere più apprezzato dai personaggi del mondo dello spettacolo, nato vicino Roma ad Anzio, con il tempo si è riuscito a conquistare i vip italiani più famosi, come Valeria Marini, Nina Moric e Antonella Mosetti.

Ricordiamo ai nostri lettori che tra Antonella Mosetti e Federico, mesi fa ci fu una furibonda litigata nel salotto di Barbara D’Urso, lei accusa lui di non fare la fattura e di avere prezzi folli, mentre lui accusa la showgirl di non aver pagato più di un trattamento.

Insomma nonostante ci siano, come è giusto che sia, persone non contente dei trattamenti e dei servizi di Federico Fashion Style, sicuramente la bella Moric ogni volta che esce dal suo salone risulta più che soddisfatta.

Impostazioni privacy