Alessia Marcuzzi si scaglia contro le malelingue: sembra un pitone

Alessia Marcuzzi è la 50enne bella ed esplosiva ma come tutti noi ha le proprie fragilità. Ecco come ha voluto salutare l’anno 2020

Alessia Marcuzzi gestaccio irriverente
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Indiscussa regina di ascolti di Mediaset con L’Isola dei Famosi e Le Iene, è una donna esplosiva, grintosa, bellissima e simpaticissima.

La show girl non è solo una delle conduttrici più affermate nel nostro paese, ma anche fondatrice di un blog di moda La Pinella, che ha riscosso un successo che è andato ben oltre la penisola italiana.

L’idea del blog le è venuta anni fa, a seguito dei tantissimi messaggi ricevuti dalle fan che le chiedevano consigli in materia di outfit. Il blog di Alessia Marcuzzi ha come obiettivo quello di trattare i temi più svariati in materia di moda, inoltre consiglia gli outfit low cost più all’avanguardia.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Le fragilità della conduttrice de Le Iene

La conduttrice ha 50 anni ma è di una bellezza invidiabile a moltissime giovani ragazze. Mesi fa si è confidata in una lunga intervista a Grazia, ammettendo che in televisione tutti noi la vediamo sempre allegra ed invincibile ma anche lei, come tutti noi, ha le sue fragilità.

Queste ultime sono state la causa per la quale la conduttrice de Le Iene ha chiesto aiuto ad uno psicoterapeuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La donna è grata per essere così tanto fortunata, al punto che spesso si sente in colpa di ciò. In merito a questo ha detto:

è difficile a livello interiore, devo lavorare in psicoterapia perchè mi sento in colpa per essere così tanto fortunata rispetto a molte altre persone.

La conduttrice ha ammesso di soffrire molto per alcune critiche che quotidianamente riceve sui Social Network dai leoni da tastiera o dagli haters. In particolare, ha parlato di coloro che la aggrediscono verbalmente per aver fatto molti figli con uomini diversi.

Ecco le parole di Alessia: “Sapete cosa mi dicono su Instagram? Quella fa figli con il primo che capita“. Critiche che farebbero molto male alla conduttrice, al punto che ha trovato rifugio nella psicoterapia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, nel letto in compagnia: il marito come l’avrà presa?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il regalo ricevuto: un sogno ad occhi aperti

Altro che crisi, ecco come dice “addio” al 2020

Alessia non ha mai nascosto all’opinione pubblica i diversi amori avuti nella propria vita, l’anno 2020 ha messo a dura prova il matrimonio tra la show girl e Paolo Calabresi Marconi.

I gossip e i rumors si sono sprecati negli ultimi mesi sui presunti tradimenti di lei.

La notizia che ha fatto più scalpore? Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un flirt amoroso con Stefano De Martino, motivo che avrebbe sancito la fine definitiva del matrimonio con Belén Rodriguez.

Sia Stefano che la conduttrice hanno ripetutamente smentito questa notizia, anzi pare proprio che Alessia ci sia rimasta molto male.

Ieri, l’ultimo giorno dell’anno 2020 la conduttrice ha voluto condividere una foto con i fan di Instagram. Lo scatto non lascia dubbi, è come se volesse dire agli haters e alle male lingue: “Shhh, noi siamo felicissimi“.

Ovviamente i messaggi subliminali sono stati lanciati in grande stile dalla conduttrice, con un outfit da capogiro, stivali pitonati e golf di cashmere color verde militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy