Alessia Marcuzzi, nel letto in compagnia: il marito come l’avrà presa?

Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella ha da poco festeggiato 48. Le foto su Instagram ricevono milioni di likes

Sempre con grande autoironia, Alessia Marcuzzi si mostra in posa in un’auto rossa d’altri tempi. I likes ed i commenti non tardano ad arrivare. Nonostante si avvicini ad i fatidici 50, la showgirl mostra una linea invidiabile.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande

La Marcuzzi al Grande Fratello Vip

Per Alessia Marcuzzi dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Senza “se” e senza “ma”. La showgirl non perde nemmeno una puntata del reality di Canale 5 di Alfonso Signorini ed è certa del successo di Zorzi. “Io sono pazza di questo GfVip. Soprattutto di Stefania OrlandoMaria teresa Ruta e Tommaso Zorzi. […] Voi siete pallosi che parlate solo di alta cultura e di cose da radical chic. Guardate che al GF Vip succede di tutto è bello quest’anno”, afferma la Marcuzzi. Ha le idee molto chiare sul futuro del reality. “Chi vorrei vedere io sul podio? Allora, posso dirti che non so chi potrebbe vincere. Anche se secondo me uno dei possibili vincitori è Tommaso. Sarei davvero contenta se vincesse. Potrebbe anche vincere Maria Teresa che si è molto dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa”,ha dichiarato a Superguida tv.

La vita di Alessia tra figli e lavoro

Tommaso Inzaghi (da Instagram)
Tommaso Inzaghi (da Instagram)

Con oltre 9k di followers sul suo profilo Instagram, Tommaso Inzaghi, è un altro volto famoso della famiglia di Alessia.  Il ragazzo è un mix tra sua madre e suo padre, infatti, è il figlio di Alessia Marcuzzi e di Simone InzaghiTommaso Inzaghi è nato dalla precedente relazione della conduttrice de ‘Le Iene‘ proprio con l’allenatore ed ha 19 anni.

Tommaso vive a Londra, dove frequenta la scuola di business, media e regia,infatti, pare che il figlio di Alessia Marcuzzi voglia seguire le orme di sua madre e soprattutto la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.

A letto…ma non per dormire

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è molto attiva sulla sua pagina Instagram dove ama aggiornare i suoi affezionatissimi followers. Pochissime ore fa, pubblica una storie dove si mostra a letto e fa capire di non essere sola mentre ascolta della musica. Il mistero è svelato: è con Brownie il suo amato barboncino.

Impostazioni privacy