Zaniolo minaccia guerra contro il settimanale: “prenderò vie legali”

Giorni intensi nella vita di Nicolò Zaniolo, sul giocatore della Roma il gossip sta prendendo il sopravvento. Ma adesso non ci sta più.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Negli ultimi giorni, quello che ha investito Nicolò Zaniolo è stato un vero e proprio polverone mediatico. Un qualcosa che evidentemente nemmeno lo stesso calciatore si aspettava, viste le motivazioni di quello che sembra davvero una tempesta improvvisa.

Prima che tutto assumesse dei contorni molto particolari, lo stesso Zaniolo è stato protagonista di una rivelazione scottante a mezzo social, ovvero la conferma della relazione con Madalina Ghenea.

Leggi qui —> La nuova fiamma di Zaniolo: alza le cosce e il tricolore – FOTO

Leggi qui —> Fabio Fulco dopo il dolore per la Chiabotto: la nuova giovanissima fiamma

Una relazione che sembra nata in queste settimane, e che entrambi hanno poi di fatto ufficializzato attraverso i social con delle particolari stories: “Ti posso baciare tutto il giorno?”, ha scritto il giocatore stuzzicando la modella su Instagram. Il tutto pubblicamente, e cosi per entrambi la scintilla è stata confermata.

Quanto accaduto nelle ore successive, però, ha scosso questo idillio amoroso, colpendo proprio il calciatore della Roma in un momento in cui il gossip si stava già concentrato su di lui.

Zaniolo, l’ex compagna è incinta

La notizia ha prima investito il giocatore in qualità di indiscrezione, arrivando poi alla conferma data dallo stesso Nicolò. Sara Scaperrotta, ex compagna del giovane talento della Roma, è incinta.

Una notizia che ha ovviamente convolto tutti i fans di Zaniolo, soprattutto in relazione a quello che era stato l’altro gossip, molto più soft, legato al rapporto nato con Madalina Ghenea.

Zaniolo e Sara non stanno più insieme, ed è questo ovviamente che ha alzato il polverone sul ragazzo, chiamato così a doversi prendere responsabilità all’interno di una relazione ormai terminata da settimane.

E’ stato lo stesso Nicolò, però, a confermare di volersi prendere tutte le responsabilità del caso. Farà il padre, come la vita al momento gli sta chiedendo.

Leggi qui —> Francesco Totti dal Covid alla svolta giovanile: ecco cosa fa

Zaniolo sbotta, ora basta gossip

L’onda d’urto subita dal calciatore giallorosso non sarà stata sicuramente facile da digerire. Il momento particolare necessità, ovviamente, di grande freddezza ma soprattutto consapevolezza del fatto che i media sono affamati di gossip, soprattutto quando si parla di calciatori.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Ma il calciatore ha avvisato tutti: adesso basta. Dopo il polverone subito in questi giorni, Zaniolo ha precisato che non vuole più sentir parlare della sua vita privata, soprattutto attraverso i giornali. Era stato ‘Oggi‘, infatti, a rivelare la gravidanza dell’ex compagna Sara.

“Da oggi in poi, se verrà fuori di nuovo il mio nome, per questioni private e personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo”, la chiosa alla questione pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy