Pupo ricorda le sue tendenze omosessuali: “gli dedicai una canzone”

Pupo, opinionista insieme ad Antonella Elia al GfVip5, ha raccontato dei suoi amori particolari ma qualcosa aveva ancora tenuto segreto

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha raccontato sempre della sua vita privata ‘originale’ che lo vede impegnato sia con la moglie sia con la fidanzata. Il tutto alla luce del sole. Un ‘trio’ che ha trovato un equilibrio da diversi anni. Eppure all’inizio non è stato affatto semplice arrivare alla quadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Lo ha spiegato lo stesso cantante a Libero Quotidiano, in una recente intervista in cui ha detto che in principio non sono mancati “momenti di grande fatica emotiva”. Fatica che è comunque stata superata grazie alla sincerità che ha fatto sì che si creasse una situazione definita da Ghinazzi “meravigliosa”. Ricordiamo che dal 28 luglio 1974 è sposato con Anna, mentre il fidanzamento con Patricia dura dal 18 settembre del 1989.

“Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo”. Così Pupo sui rapporti personali intrattenuti con la moglie e la fidanzata. Parola chiave per tenere tutti insieme, sincerità.

Eppure non sempre Ghinazzi è stata virtuoso in tal senso. Lui stesso ha dichiarato di essere stato “menzognero”. Poi il cambio di passo e il taglio alle bugie. “La svolta per me è stato quando ho raccontato ad entrambe le donne che amavo il nostro rapporto”, ha spiegato. Da allora tutto è andato molto meglio e si è creata una famiglia allargata sui generis. Persino Anna e Patricia sono “diventate amiche”, ha raccontato sempre l’artista.

Arriva la confessione sconvolgente. Nella vita di Pupo c’è stato un altro

Nella puntata del 11 dicembre Pupo si lascia andare ad una confessione che non ci saremmo mai aspettati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mentre in puntata si parlava d’amore omosessuale, che per Malgioglio è il più difficile da provare soprattutto quando è verso un eterosessuale, come nel caso di Zorzi nei confronti di Oppini, il cantante ha rivelato di aver provato in passato dei sentimenti nei confronti di un uomo, Enzo Ghinazzi ha candidamente confessato in diretta: “Negli anni 80 mi sono infatuato di un ragazzo, faceva il fonico. Scrissi anche una canzone per lui. Questi rapporti possono nascere”.

Sulle sue donne ora scenderà qualche nuvola? Lo scopriremo presto!

 

Impostazioni privacy