Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Cristiano Malgioglio torna nella casa più spiata d’Italia. Durante la diretta di ieri 11 dicembre ha lasciato senza parole i fan. Ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio lacrime
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, è riuscito a convincere il simpaticissimo Cristiano a tornare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

La sua prima partecipazione risale al 2017, anno in cui Cecilia Rodriguez tradì sotto gli occhi di milioni di spettatori Francesco Monte con Ignazio Moser.

Lo showman ha confessato di non essere stato convinto solo dall’amico Signorini, bensì dall’affetto ricevuto dai fan, i quali gli avrebbero chiesto di portare un pò di allegria e leggerezza al programma.

Ricordiamo che lo showman non ha vinto l’edizione del 2017, tuttavia ha avuto non sono una grande rivincita professionale bensì anche personale. Cristiano ha confidato: “So di non aver vinto ufficialmente, ma per me io ho già vinto. Ancora oggi ci sono meme in rete che a distanza di 3 anni continuano ad avere milioni di visualizzazioni“.

E come dargli torto?

Lo showman ha rivelato di aver intenzione di finire di scrivere il suo libro, proprio durante la permanenza al Grande Fratello.

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

La confessione al Gf Vip che ha sbalordito i fan

Malgioglio da anni è abituato a passare il Natale fuori Italia, partendo per una destinazione caraibica da sogno per non festeggiare in Italia.

Paese che gli ricorderebbe troppo la mamma Carla, volata in cielo 26 anni fa.

Il Natale 2020 ha deciso di passarlo in modo diverso dagli altri anni, in compagnia di sconosciuti, dentro un luogo protetto, la Casa del Gf.

Come intende far passare il Capodanno ai Gieffini? Ovviamente cantando canzoni latino-americane, come dice lui “per scacciare via questo tremendo 2020“.

Ieri 11 dicembre, durante la diretta del Gf, Cristiano Malgioglio si è mostrato in una veste che non ama mostrare al pubblico.

Ha ammesso pubblicamente di rifiutare il Natale da quando mamma Carla è morta, infatti nelle clip mandate in onda è palese a tutti la differenza di stati d’animo tra il suo e quello del restante gruppo di partecipanti.

L’uomo si mostra giù di morale, triste e leggermente spaesato.

Il conduttore Signorini, che ben conosce la storia di Cristiano, ha mostrato un video in cui ricorda la morte della madre.

Malgioglio si è commosso nel rivedersi e nel rivivere certi momenti, spiegando al grande pubblico che non mangia il panettone da 26 anni, ovvero da quando la mamma Carla è volata in cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La confessione dello showman: “Da quando è morta ho iniziato a rifiutare il Natale, per questo volo sempre ai Caraibi in questo periodo dell’anno“.

Nonostante tutto, l’uomo ammette di essere sereno e contento di aver trovato persone all’interno della casa più spiata d’Italia, che non lo trattano e considerano come il “personaggio Malgioglio“, bensì come essere umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quando mamma Carla era in vita, la famiglia Malgioglio era solita passare le vacanze natalizie in Sicilia e, lei cucinava per tutti.

Quest’anno però, l’uomo ha deciso di superare le sue difficoltà in merito al tema Natale, decidendo di indossare un abito di Carla proprio il 25 dicembre.

Impostazioni privacy