Brosio-De Vitis, spunta l’audio dello scandalo: la coppia è falsa?

Brosio – De Vitis ospiti da Barbara D’Urso. La coppia, al centro di polemiche, non riesce a trovare pace. Pesanti accuse mosse verso di lei.

Paolo Brosio (Instagram)

Paolo Brosio ultimamente sta facendo molto parlare di se. Giornalista di professione, possiamo ricordarlo anche per innumerevoli apparizioni in tv e ultimamente anche nei reality. Spesso viene anche invitato nel salotto di Barbara D’Urso, dove questa volta si è presentato insieme alla sua nuova fiamma.

Quest’estate ha fatto molto discutere la relazione tra Paolo Brosio e Maria De Vitis. Lei è una modella ventiduenne, con un discreto seguito sui social dove la sua pagina vanta oltre 40 mila follower. Sul suo profilo non è mai apparsa una foto insieme al giornalista eppure propri da lei è arrivato l’annuncio della loro relazione.

Sui social però partì la notizia della loro relazione. I due si sarebbero conosciuti a Forte Dei Marmi in un evento organizzato da una Onlus di Paolo Brosio. La modella ha dichiarato che il giornalista l’ha portata in chiesa dove l’ha fatta benedire e gli ha regalato dei rosari.

Abbiamo passato momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali“. Queste le sue parole sulla sua relazione con Brosio che durante queste dichiarazioni era impegnato in un reality.

Marialaura De Vitis (Instagram)

LEGGI QUI >>> Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”.

Brosio – De Vitis: l’audio che mette lei nei guai

Non un’esperienza fortunata quella di Paolo Brosio al GFVIP. Dopo esser potuto entrare in casa solo dopo un mese, causa la sua positività al Covid-19, la sua esperienza è durata solo un altro mese.

Il giornalista non è piaciuto al pubblico, che è rimasto deluso dalle sue frasi di negazionismo sul virus, l’esagerata spettacolarizzazione della preghiera, ma soprattutto una battuta su Auschwitz che secondo molti avrebbe meritato la squalifica. Dopo pochi giorni, al televoto è arrivata la sua eliminazione, ma le polemiche non sono finite qui.

Ospiti entrambi nel salotto della D’Urso in due occasioni, nella prima si parlò di un presunto tradimento di lei con il suo amico Diego con cui ci sarebbe stato un bacio, polemica poi sfociata in qualcosa di più grande.

Diego, dopo essere stato sommerso dalle critiche, ha condiviso con Barbara D’Urso un audio in cui la De Vitis avrebbe confessato di stare con Paolo Brosio solo per arrivare al successo. Accuse pesanti dunque lanciate verso la coppia che tornata in studio si difendono a vicenda.

LEGGI QUI >>> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ★ ★ (@la.devitis)

Vladimir Luxuria, anche lui presente in trasmissione, dice di aver sentito l’audio in questione e si scaglia contro di lei accusandola di essere stata smascherata. La registrazione in questione sarebbe stata ascoltata anche da Barbara che ha chiesto più volte alla coppia se volessero farlo sentire agli spettatori. Brosio si è schierato contro a questa decisione.

Il giornalista dice di essere a conoscenza di quanto detto da lei e che fosse tutto accordato dall’inizio. La fiamma di Brosio si difende dicendo che al momento della telefonata in questione fosse accanto al suo agente e che le risposte fossero tutte concordate per vedere dove Diego volesse andare a parare. La vicenda si fa sempre più complicata, con Paolo Brosio che solleva dubbi anche sui paparazzi che avrebbero seguito i due in quanto non fossero volti noti.

 

Impostazioni privacy