Giulia La Marca: è lei l’influencer che non ti aspetti

Giulia La Marca, è la giovane influencer che sta spopolando su Instagram. La sua disabilità non è un limite scopriamo perchè

E chi lo dice che la disabilità è un limite? Nessuno, nè tantomeno lei, Giulia La Marca, la nuova influencer torinese da più di 50 mila followers.

Seduta su una sedia a rotelle, la sua Sherpa, Giulia non conosce limiti. Lei è paraplegica ma posta tutta la sua vita e le difficolta di un disabile sul suo profilo. Accanto a lei nelle sue avventure c’è suo marito Andrea, detto Glovo, sempre con il sorriso e la voglia di nuove sfide.

“Mi definisco una realista cinica. In realtà sono un’eterna ottimista”

Giulia è salita anche sul palco di un TEDx.

“Vedere quel palco con una rampa e salirci… mi fa commuovere!! Mi è stata data l’occasione di parlare e di mettere in 10 minuti tutta me stessa… È davvero difficile mettere in 10 minuti un concetto che è l’emblema di tutta la mia vita”. Andrea ogni volta che mi ascolta provare e riprovare mi dice: “Ci sono tutti i tuoi 8 anni su quel palco, si sente tutta la gioia, la libertà, la tristezza e la felicità”. Spero arrivi anche a voi tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Lamarca (@_giulia_lamarca)

Giulia racconta tutto di sè sui social, della sua prima volta con Andrea, la sua calamita e dice: “lo ha conosciuto tra i corridoi di un ospedale e gli ascensori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Lamarca (@_giulia_lamarca)

Giulia dal sorriso che incanta ha la vita piena come ogni ragazza della sua età. Sorride, ama, viaggia. Tanti i suoi viaggi in giro per il mondo: dall’Australia a Singapore.

LEGGI QUI>>> El pibe de oro e i suoi progetti di lavoro lasciati a metà

Non nasconde nemmeno l’amore per lo sport. Pratica di tutto: dal nuoto al surf. Giulia ha anche un forte desiderio quello di diventare mamma. Un bambino lo ha perso ma non molla neanche in questo.

Giulia La Marca e il video di danza che spopola

Il pubblico dei social inizia ad accorgersi di lei, tanti i vip che mettono like alle sue foto. Questa storia riscalda il cuore e intenerisce. Nulla è impossibile quando si ama la vita.

In queste ore sta spopolando il reel di danza classica. Giulia La Marca balla in carrozzina ed Andrea in piedi. Più bella storia di Natale di questa non c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Lamarca (@_giulia_lamarca)

 

Impostazioni privacy