Marina La Rosa, dopo l’oblio la sua rivincita: è piena d’amore

Marina La Rosa, dopo tanti anni è riuscita a realizzare il grande sogno. Addio al mondo dello spettacolo? Ecco il progetto che le sta a cuore

Marina La Rosa disegna cuori
Marina La Rosa (Instagram)

Marina La Rosa è la show girl molto sicura, sfrontata e sensualissima. Ha partecipato allIsola dei Famosi del 2018, rimettendosi in gioco dopo diversi anni.

Vi ricordiamo che stiamo parlando della famosa “gatta mortadella prima edizione del Grande Fratello, infatti la partecipazione ad un altro reality, dopo diversi anni, le ha concesso di prendersi una rivincita sull’immagine che il grande pubblico aveva di lei.

La Rosa è arrivata alla finale dell’Isola dei Famosi, infatti ha fatto l’ingresso nello studio televisivo scalza e con canotta e pantaloncini.

Leggi anche -> Rosa Perrotta e lo sfogo sui social: Devo tutelare mio figlio

Leggi anche -> Elisabetta II, diventa la regina Arcobaleno: Ecco perché

Le violenze subite da chi pensava la amasse

La vita di La Rosa non è stata “rosa e fiori”, tempo fa ha dichiarato su Instagram di aver subito violenze fisiche all’età di 16 anni. Un suo ex le avrebbe più volte alzato le mani e, addirittura avrebbe tentato di metterla sotto con la moto.

Marina, in un lungo sfogo, ha detto si trattasse di un uomo molto più grande di lei, ma che ha deciso di confidarsi pubblicamente per essere da sostegno a molte altre donne.

Ecco le parole che ha scelto per condividere con i suoi fan il dolore per le violenze subite molti anni fa:

Avevo circa 16 anni quando mi innamorai di f. sia quando mi abbracciava che baciava sentivo il suo immenso amore. Era così forte da essere geloso per la qualunque. una rabbia che io consideravo proporzionale al suo amore.

Le parole dell’ex gieffina hanno scioccato il web perchè quasi giustificano l’atto violento subito, quando ricordiamo alle nostri lettrici che se un uomo vi alza le mani, non è affatto amore.

In seguito allo scandalo generato, ovviamente Marina si è giustificata, specificando che a volte crediamo si tratti di amore ma è esattamente il contrario.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: l’ignoranza della gente

La rivincita “amorosa” dopo l’addio al marito

A settembre la showgirl ha dichiarato pubblicamente la crisi con il marito Giudo Bellitti, con cui si sarebbe separata a giugno scorso. Nonostante la separazione la ex coppia sarebbe rimasta in buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

La bella Marina però, non si è persa d’animo, il suo account di Instagram è pieno d’amore, concetto richiamato dai tantissimi cuori presenti nella sua pagina.

La showgirl poco tempo fa, ha condiviso con il fan una notizia di cui è fiera e soprattutto molto felice.

Il suo studio sulla forma estetica e simbolica dei cuori che ormai va avanti da anni, oggi ha avuto un riscontro molto positivo: esibire alcune delle sue opere in una mostra nella sua amatissima città, Messina.

In un lungo post ha raccontato ai propri fan come ha conosciuto casualmente un uomo, l’artista Alex Caminiti, ecco alcune delle sue parole:

è nata una mostra in cui avrò il piacere di partecipare, esponendo per la prima volta le mie opere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

La mostra in questione è iniziata il 18 dicembre e terminerà a giugno 2021.

Impostazioni privacy