Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike: ecco cosa fa oggi

Mike Bongiorno, volto storico della televisione italiana, ci ha lasciato ormai da tempo. Andiamo a scoprire cosa fa oggi il figlio Leonardo.

Mike Bongiorno è considerato uno dei padri fondatori della televisione italiana oltre che un simbolo delle ultime generazioni. La sua morte ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei telespettatori che hanno impiegato gran tempo per metabolizzare il suo decesso. Un ricordo speciale di Mike risale all’autunno del 2007, quando gli è stata conferita la laurea specialistica honoris causa in televisione, cinema e produzione multimediale presso la IULM di Milano.

Leggi qui —> Mike Bongiorno si rivolta nella tomba: nuove accuse di fascismo

Leggi qui —> Michele Bongiorno, figlio del magico MIke: ecco cosa fa oggi

Oltre ad una grande eredità culturale, lascia anche e soprattutto tre figli, tra cui Leonardo Bongiorno, il più piccolo. Parliamo di un ragazzo classe ’89 che ora si sta facendo spazio nel mondo dell’imprenditoria e anche dello spettacolo, provando a seguire, anche se in maniera diversa, le orme del celebre padre.

Giovane e interessante Leonardo Bongiorno

Sin dalla tenera età, è apparso tra le braccia del padre e soprattutto ha avuto la possibilità di partecipare a due spot pubblicitari proprio accanto a Mike e Fiorello. Insomma, un volto divenuto subito familiare ai telespettatori. Dopo aver concluso gli studi della scuola secondaria, decide di iscriversi all’università Bocconi di Milano, frequentando la facoltà di Economia e conseguendone la laurea.

Intanto però ha avuto anche possibilità di intrattenere diverse storie d’amore con ragazze di bell’aspetto, tra cui l’ultima, Sofia Hinterman, con cui ancora è fidanzato. Una donna stupenda, bionda, che ha conquistato il suo cuore. Lavora come modella, e nonostante sia ambitissima sia da uomini italiani che internazionali, ha scelto di legarsi al figlio del celebre Mike Bongiorno.

Leggi qui—> Nicolò Bongiorno figlio dell’eterno Mike: ecco cosa fa oggi

Ecco cosa fa oggi

In seguito agli studi, lo stesso Leonardo ha deciso di abbandonare l’Italia trasferendosi a Shangai. Qui, oltre ad allargare i suoi orizzonti culturali, ha la possibilità di conseguire un master in lingue, management e politica.

Nelle sue mille attività, ecco che ritornato in Italia ha deciso di impegnarsi con i due fratelli maggiori nella Fondazione Casa Allegria. Essa si prende cura delle persone in difficoltà, in particolar modo degli anziani. Un modo per ricordare la figura del padre, amato in tutta Italia.

Impostazioni privacy